Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!! Mi chiamo Giulio e anche io mi sono avvicinato a questo mondo da poco, per curiosità e sperando di arrotondare qualcosa... per ora sto ancora imparando molto, spero a breve di poter iniziare anche io Buon lavoro a tutti e complimenti per il sito molto chiaro e preciso!!
-
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Sono Nicolò e non ho mai fatto nulla a livello di scommesse calcio o altri sport.
Sono molto incuriosito però da questo metodo che sembra abbastanza sicuro.
Dopo le prime guide ho incassato circa 14 €, ora sono passato a premium da qualche giorno.
Ho avuto modo di guardare le guide successive, soprattutto gli scommetti/ricevi che mi sembrano quelle più semplici da fare (giusto?).
Vorrei capire se qualcuno può indirizzarmi meglio su che guida guardare ora, anche perchè ho visto che alcune delle offerte che ci sono sulle guidi, sono scadute da tempo oppure sulle piattaforme non ci sono più.
Grazie e buona giornata a tutti. -
@nik01 ciao , si, le promozioni scommetti ricevi sono quelle più semplici per iniziare, se quindi hai fatto quella di william hill, puoi ora provare a fare quella di betclic che trovi nella lista delle promozioni https://www.ninjabet.it/benvenuto, per farla ti basterà un budget di circa 180/200€, sempre in quella sezione troverai in generale tutte le offerte disponibili, devi basarti solo su quelle attive, e non su quelle scadute
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti sono nuovo anche io....volevo provare questo metodo per arrotondare un pochino le mie entrate. Non sono ancora in grado di fare nulla. Devo studiare un pochino.
-
Salve a tutti.
Mi sono iscritto da poco. Non avevo mai fatto scommesse quindi per me questo mondo è nuovo. Tuttavia sto già cominciando a guadagnare qualcosina fin dai primi giorni. -
Salve a tutti, sono nuovo di questo mondo e spero di poter riuscire a incrementare le entrate mese per mese
-
Salve,Sono Mario.Spero di imparare il matchbetting.Grazie
-
Ciao a tutti!!!
-
buongiorno .. c'è una mail per scrivere una cosa che qua sulla chat non sarebbe permessa?
-
-
ciao a tutti!
-
Ciao a tutti voi
-
@limed ciao
-
Ciao a tutti
-
Un saluto a tutta la community! mi chiamo Riccardo e ho scoperto da pochi giorni il MB cercando in giro delle idee per arrotondare lo stipendio. Ha subito catturato la mia attenzione e avrei intenzione di approfondirlo e valutare la possibilità di portarlo avanti, soprattutto con la profilazione che mi attrae molto.
Spero di trovare qui informazioni utili ed esperienze di chi è già dentro questo mondo.
Un caro saluto a tutti -
@ninjaric in bocca al lupo
-
Buongiorno a tutta la community!! ho cominciato da ieri a fare MB e vorrei approfondire!! Dove posso trovare una guida che mi spieghi quali sono i bonus benvenuto da usare per primi? ovvero quali sono quelli con budget richiesto basso per poter costruire un bankroll e poi usare i bonus con budget più consistenti......così nche da fare pratica ed acquisire esperienza e sicurezza. Grazie
-
@marzio89 in generale qui https://www.ninjabet.it/benvenuto trovi i vari bonus di benvenuto, in ogni guida ne trovi il budget richiesto, procedi quindi nel fare le promozioni in base a quel budget indicato e a quello che effettivamente tu possiedi
-
@Chomp96 grazie, si è la stessa guida che sto utilizzando. Intendevo usare bonus simili a quelli di bwin come budget richiesto. Ma vedo che dopo bwin incominciano ad essere richiesti budget superiori.
Poi una domanda, quando si parla budget richiesto si intende il budget a disposizione sul nostro conto carta?
Credo di aver capito che l'ammmontare del budget richiesto sia la somma della scommessa+la somma della bancata+la somma di responsabilità ? oppure ho capito male? -
Buongiorno a tutti, mi sto affacciando ora al mondo del MB, spero di riuscire ad imparare in fretta e cominciare a guadagnare qualcosa in questo periodo difficile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet