Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ZFede Si ci sono guide dettagliate per ogni bonus di benvenuto, ti consiglio di provarlo un mese e poi decidere se fa per te
-
Ciao Ragazzi spero di arrotondare qualche cosa per poterli re-investire in azioni, grazie mille.
-
Salve a tutti, ho scoperto il matched betting da poco e ho deciso di provare per guadagnare qualcosina, grazie in anticipo per il vostro aiuto. ^^
-
Ciao a tutti, appena iniziato. Curioso di scoprire dove mi porterà !
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho deciso di provare ninjabet. Mi chiamo Vincenzo. Auguro buon 'arrotondamento' a tutti Ciao
-
Ciao a tutti voi di NinjaClub,
sono Michele e sono curioso di fare questa esperienza
vi chiedo di avere un po di pazienza con me perché sono veramente un testone vi ringrazio, a presto -
Ciao a tutti, spero di riuscire a intraprendere un percorso profittevole nel MB grazie anche al vostro supporto
-
Ciao a tutti, Andrea, 40 anni - le pochissime esperienze avute con le scommesse sono state tutte un disastro.
Ho scoperto ninjabet alcuni mesi fa accantonando poi la cosa; ora ho desiderio approfondire e testare il metodo interamente. -
Un saluto a tutti, speriamo di guadagnare tutti assieme
-
Buongiorno sono nuovo ho già seguito qualche benvenuto mi sta piacendo
-
buongiorno a tutti ho già fatto qualche benvenuto e per ora ne sono entusiasta anche se mi spaventano un po le somme alte. speriamo bene
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e devo dire che mi sto trovando veramente bene con voi!
-
Ciao ragazzi, sono arrivato ieri e devo ancora capire tutto, spero di imparare in fretta grazi a voi!!
-
buongiorno a tutti, lieto di aver scoperto questo sito. iniziamo e finalmente riesco a dare un senso a sport che ho sempre considerato innutili!
-
Ciao a tutti. Sono curiosissimo e spero di riuscire a far bene per riuscire ad avere una seconda entrata mensile.
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
Ciao ragazzi
-
CIao ragazzi!
-
pure io, ho fatto 1 mese di abbonamento solo ieri
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! Sono nuovo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet