Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Un saluto a tutti, speriamo di guadagnare tutti assieme
-
Buongiorno sono nuovo ho già seguito qualche benvenuto mi sta piacendo
-
buongiorno a tutti ho già fatto qualche benvenuto e per ora ne sono entusiasta anche se mi spaventano un po le somme alte. speriamo bene
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e devo dire che mi sto trovando veramente bene con voi!
-
Ciao ragazzi, sono arrivato ieri e devo ancora capire tutto, spero di imparare in fretta grazi a voi!!
-
buongiorno a tutti, lieto di aver scoperto questo sito. iniziamo e finalmente riesco a dare un senso a sport che ho sempre considerato innutili!
-
Ciao a tutti. Sono curiosissimo e spero di riuscire a far bene per riuscire ad avere una seconda entrata mensile.
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
Ciao ragazzi
-
CIao ragazzi!
-
pure io, ho fatto 1 mese di abbonamento solo ieri
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! Sono nuovo!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e ho deciso di lanciarmi in questa avventura per provare ad arrotondare lo stipendio
-
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa sono incappato in video che parlavano di MB, sono rimasto incuriosito ed ho deciso di iscrivermi! Vediamo un pò come va...
-
Buongiorno a tutti, un paio di giorni fà ho deciso di iscrivermi e provare questa nuova avventura, un pò per arrotondare e un pò perchè sono appassionato di questo mondo ma non sono mai riuscito a ricavarci profitto, quindi mi serve un pò di studio
-
Ciao a tutti! Sono nuovo di NinjaBet. Spero di riuscire a crearmi una entrata alternativa tramite questa opportunita' per la mia famiglia!
-
Ciao a tutti!! Sono uno studente universitario e ho scoperto questo mondo per caso navigando in internet.
Mi ha subito incuriosito ed affascinato e quindi ho deciso di voler provare a guadagnare per potermi pagare gli studi all'università.
Con impegno e costanza spero di riuscirci, sicuramente anche grazie all'aiuto che riuscirò a trovare in questa community -
Salute a tutti !
Iscritto da 2 sett circa. Tante nabbate. Ma al momento rimango in saldo positivo.
Intanto per i primi 2 mesi mi basta guadagnare il tanto che basta per l'acquisto premium ninjabet
Training Mode ON -
@NinjaBud Salve, perchè non mi viene dato il bonus di 50 euro al momento della registrazione?
-
@Alex7566 se ti riferisci a quello di betfair, il bonus non ti viene dato quando ti registri, quella promozione da un rimborso in base alle perdite exchange nelle prime 5 settimane, fino a 10€ a settimana, devi semplicemente usare betfair per bancare, e se nella settimana ottieni delle perdite riceverai quei bonus rimborso il lunedì successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet