Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!! Sono uno studente universitario e ho scoperto questo mondo per caso navigando in internet.
Mi ha subito incuriosito ed affascinato e quindi ho deciso di voler provare a guadagnare per potermi pagare gli studi all'università.
Con impegno e costanza spero di riuscirci, sicuramente anche grazie all'aiuto che riuscirò a trovare in questa community -
Salute a tutti !
Iscritto da 2 sett circa. Tante nabbate. Ma al momento rimango in saldo positivo.
Intanto per i primi 2 mesi mi basta guadagnare il tanto che basta per l'acquisto premium ninjabet
Training Mode ON -
@NinjaBud Salve, perchè non mi viene dato il bonus di 50 euro al momento della registrazione?
-
@Alex7566 se ti riferisci a quello di betfair, il bonus non ti viene dato quando ti registri, quella promozione da un rimborso in base alle perdite exchange nelle prime 5 settimane, fino a 10€ a settimana, devi semplicemente usare betfair per bancare, e se nella settimana ottieni delle perdite riceverai quei bonus rimborso il lunedì successivo
-
Però nella guida viene detto che il bonus è subito....
-
@Alex7566 dove vedi scritto una cosa di questo tipo?
-
salve mi sono unito anch'io alla community
-
Salve, sono Luca, ho un po' di esperienza con il trading ma le scommesse non le avevo mai valutate.
Iscritto da 2 giorni e, anche andandoci con i piedi di piombo, ho già riportato a casa il costo dell'abbonamento mensile pagato.
Vado avanti piano piano perché essendo agli inizi non voglio fare errori, ma per il momento penso proprio di rimanere a lungo un ninia
-
Un saluto a tutti i ninja del club. Ho iniziato anche io da un paio di giorni quest'avventura.
Ho conosciuto il mondo del MB un anno fa, quando durante il lockdown mi sono messo in testa di sfruttare meglio il mio tempo libero arrotondando il mio stipendio. Allora sbloccai qualche bonus aiutandomi con un altro sito, poi ho mollato.
In seguito sono giunto su questa piattaforma e la trovo molto più fruibile rispetto alla concorrenza (nonché più economica) soprattutto perché le istruzioni sono comodamente consultabili leggendo, e non sono costretto a guardarmi lunghi video, in quanto scommetto anche dal computer del lavoro.
Al momento mi sto dedicando alle benvenuto, nessun errore finora, non ho grossi problemi di budget e quindi punto sempre al massimo dei bonus; riesco a farne tra l'altro due o tre contemporaneamente. Il mio obiettivo è creare un ingresso intorno alle 400€ mensili per pagarmi le rate dell'auto.
Buon divertimento!
-
Ciao a tutti piacere, sono iscritto a questo sito da diversi mesi ma sono in procinto di iniziare oggi, quindi potremmo dire a tutti gli effetti che sono nuovo, buon lavoro a tutti
-
Salve a tutti , sto facendo la prova di ninjabet per poi proseguire con il primo abbonamento. Ho 18 anni e la paura di sprecare i primi risparmi c'è, spero di non fare troppi errori e di imparare al meglio il MB! Ancge se sto visitando ninjabet da praticamente 2 giorni il sito è molto chiaro , ben fatto, accogliente e pare anche avere una buona community, complimenti!
-
Ciao a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta anche se sono anni che seguo questo argomento. Non avevo mai fatto questo primo passo perché non ci ho mai capito nulla e a tutt'oggi mi sembra tutto molto complicato.
Adesso cerco di seguire le guide e qualche tutorial su [censored] per partire ma sono davvero scettica....spero di trovare un pò di risposte e un pò di aiuto in questo forum...
In questo momento mi farebbe davvero comodo avere una piccola entrata.
Grazie a tutti! -
@banzago Ciao, anche io sono nuova. Io leggo sempre di questi temuti errori da non fare ma non ho capito quali sono...tu, che fino ad ora non ne hai fatti, mi potresti spiegare meglio? Ti ringrazio!
-
@Be-nny Ciao, mi piacerebbe aiutarti Be.nny ma visto che di errori per ora non ne ho fatti non saprei di cosa parlarti. Credo che se segui le guide per filo e per segno (non dovrebbe essere complicato, visto che sono scritte "for dummies") dovrebbe filare tutto liscio. Ad ogni modo credo che al nostro livello lo sbaglio ci sta e dobbiamo anche accoglierlo, perché è un modo per imparare. Buon divertimento.
-
Ti ringrazio, spero tanto di non combinare guai e di non perdere quel poco che ho e che devo mettere per iniziare!!
Buon divertimento anche a te! -
Bè, sono appena sbarcato su questa community.
Che dire, sto scrivendo da una tastiera super illuminata e spero di trovarmi bene in questo nuovo campo -
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni e già ho avuto modo di sfruttare qualche bonus benvenuto grazie alle vostre guide.
Vorrei fare i miei più sinceri complimenti ai redattori di tali guide, le trovo scritte benissimo e di semplice comprensione.
Spero di trovarmi bene e di continuare nel tempo ad ottenere guadagni grazie alle vostre dritte
-
Ciaoo piacere di conoscervi finalmente mi sono deciso ad iscrivermi dopo tanto tempo. sito affascinante, e sicuramente anche profittevole. buon betting
-
Buongiorno a tutti, sono iscritto da un po' di tempo, ma solo adesso ho acquistato l'abbonamento mensile, ho tanto da imparare e spero di farlo al meglio grazie al vostro supporto
-
Salve a tutti mi chiamo Gianluca e mi approccio per la prima volta al mondo del matched betting. Per anni ho scommesso con le singole fino a quando non ho scoperto il trading sportivo ed è stato amore a prima vista. Voglio provare a finanziare il trading con i soldi vinti grazie a ninjabet...per ora un sogno ma spero si possa avverare. Felice di entrare nella vostra comunità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet