Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti , sto facendo la prova di ninjabet per poi proseguire con il primo abbonamento. Ho 18 anni e la paura di sprecare i primi risparmi c'è, spero di non fare troppi errori e di imparare al meglio il MB! Ancge se sto visitando ninjabet da praticamente 2 giorni il sito è molto chiaro , ben fatto, accogliente e pare anche avere una buona community, complimenti!
-
Ciao a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta anche se sono anni che seguo questo argomento. Non avevo mai fatto questo primo passo perché non ci ho mai capito nulla e a tutt'oggi mi sembra tutto molto complicato.
Adesso cerco di seguire le guide e qualche tutorial su [censored] per partire ma sono davvero scettica....spero di trovare un pò di risposte e un pò di aiuto in questo forum...
In questo momento mi farebbe davvero comodo avere una piccola entrata.
Grazie a tutti! -
@banzago Ciao, anche io sono nuova. Io leggo sempre di questi temuti errori da non fare ma non ho capito quali sono...tu, che fino ad ora non ne hai fatti, mi potresti spiegare meglio? Ti ringrazio!
-
@Be-nny Ciao, mi piacerebbe aiutarti Be.nny ma visto che di errori per ora non ne ho fatti non saprei di cosa parlarti. Credo che se segui le guide per filo e per segno (non dovrebbe essere complicato, visto che sono scritte "for dummies") dovrebbe filare tutto liscio. Ad ogni modo credo che al nostro livello lo sbaglio ci sta e dobbiamo anche accoglierlo, perché è un modo per imparare. Buon divertimento.
-
Ti ringrazio, spero tanto di non combinare guai e di non perdere quel poco che ho e che devo mettere per iniziare!!
Buon divertimento anche a te! -
Bè, sono appena sbarcato su questa community.
Che dire, sto scrivendo da una tastiera super illuminata e spero di trovarmi bene in questo nuovo campo -
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni e già ho avuto modo di sfruttare qualche bonus benvenuto grazie alle vostre guide.
Vorrei fare i miei più sinceri complimenti ai redattori di tali guide, le trovo scritte benissimo e di semplice comprensione.
Spero di trovarmi bene e di continuare nel tempo ad ottenere guadagni grazie alle vostre dritte
-
Ciaoo piacere di conoscervi finalmente mi sono deciso ad iscrivermi dopo tanto tempo. sito affascinante, e sicuramente anche profittevole. buon betting
-
Buongiorno a tutti, sono iscritto da un po' di tempo, ma solo adesso ho acquistato l'abbonamento mensile, ho tanto da imparare e spero di farlo al meglio grazie al vostro supporto
-
Salve a tutti mi chiamo Gianluca e mi approccio per la prima volta al mondo del matched betting. Per anni ho scommesso con le singole fino a quando non ho scoperto il trading sportivo ed è stato amore a prima vista. Voglio provare a finanziare il trading con i soldi vinti grazie a ninjabet...per ora un sogno ma spero si possa avverare. Felice di entrare nella vostra comunità!
-
Salve sono nuovo, non ho ancor ben capito come funziona ma spero che impegnandomi possa iniziare a guadagnare bei soldi perchè sopratutto in questo periodo mi servono.
-
ciao a tutti e speriamo di riuscire a mettere in pratica i consigli
-
ciao a tutti. Spero di porer diventare bravo e arrotondare il mio stipendio, Un saluto a tutta la community
-
ciao a tutti scrivo da roma e ho 40 anni e sto' provando il tutto...
-
Ciao a tutti, nuovo anche io, sto cercando di capire come funziona essendo completamente estraneo a questo mondo!
-
Ciao a tutti, ho scoperto per passaparola ninjabet ed anche se un po’ titubante (nelle mie capacità ) ho deciso di provare. L’obiettivo è crearmi una seconda entrata
-
Ciao a tutti, appena arrivata. Sto cercando di iniziare a sbloccare qualche bonus. vi racconterò più avanti com'e andata
-
Salve sono nuovo in Ninjabet , ho appena fatto la registrazione , sono un neofita in tutto, non ho mai fatto una scommessa on line , spero di riuscire a guadagnare qualcosa per arrotondare, volevo chiedervi gentilmente ma quando devo depositare su betfair inizialmente perché ho letto che devo garantire un deposito minimo di 40 60 euro, mi aiutate a capire grazie
-
salve a tutti nuovo anche io...mi sono registrato stamani ed ho piazzato la prima scommessa come riportato dalla giuda poi registrazione a ninja premim e betflag...spero di capirci qualcosa perché attualmente mi sembra di aver fatto un salto nel buio
-
Buongiorno a tutti, sono Maurizio di Pontedera
Infermiere professionale ed ex giocatore di poker (4 anni di pratica, 20k di attivo)
Purtroppo questo mi limiterà (sono già iscritto a diversi siti, dovrò controllare quanti perchè si parla di molto tempo fa) ma spero di poter darmi un pò da fare lo stesso
Un abbraccio virtuale a tutti x adesso e vado un pò ad orientarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet