Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao, ragazzi sono nuovo su ninjabet...
Qualcuno può dirmi come faccio a guadagnare soldi qui -
@rubensileo ciao , se non l'hai ancora fatto ti consigliamo di leggere le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Chomp96 più che altro volevo guadagnare sulle scommesse sportive, e ho letto che c'è un certo matched betting che è un sistema che non mi fa perdere...
-
Ciao a tutti! sono nuovo, ho iniziato a spulciare il sito settimana scorsa e giusto l'altro ieri mi sono fatto il premium, oggi ho avuto i miei primi guadagni (5euro non molti ma e' un inizio).
Mi stavo chiedendo, siccome adesso arriva il weekend, ha senso registrarsi ai siti ed inviare i documenti? cosi' dovrei aspettare l'inizio della settimana prossima prima che mi validino i documenti giusto? e' meglio se incomincio a fa MB da lunedi'?
Grazie e buona serata -
@lucacu in generale devi iscriverti solo ai siti dove affronterai da li a poco l'offerta, non devi iscriverti a molti siti insieme, altrimenti se poi non ne concludi l'offerta velocemente puoi perderla, il momento della settimana è comunque poco rilevante per la maggior parte delle promozioni, l'importante è appunto iscriversi solo ai book di cui si è certi si farà la promozione da lì a poco
-
ok, grazie @Chomp96 , e' quello che sto facendo, mi veniva il dubbio perche' su alcuni siti per usuffruire dei bonus devo convalidare i documenti e nel weekend non credo me li convalidino e in alcuni casi ho solo una settimana per usuffruirne, attendero' martedi' per registrarmi, almeno non mi perdo i giorni del weekend
-
CIao a tutti, sono nuovo e spero di fare bene e guadagnare qualcosina
-
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di guadagnare anche io qualcosina
-
Buonasera a tutta la comunity sono nuovo giovane e motivato parto con poco e vediamo decisa riesco a combinare
-
Salve a tutti, non riesco a trovare la quota indicata dall’oddsmatcher, come posso fare ? Ho già contattato l’assistenza.
-
Buongiorno e buona pasqua, sono iscritto da 2 settimane (sono un ninjino). Il ricavo e' stato di circa 200 euro (non riesco a sfruttare le benvenuto piu alte per i rollover esagerati). Vorrei sapere se c era la possibilita di avere qualche chiarimento per quanto riguarda delle tecniche del matched betting. Anche da un ninja un po' piu esperto.
-
@magicogio ti vai a leggere le guide, che sono molto ben fatte, e come d'incanto tutto avrai capito.
-
@silvanos no no figurati, non mi riferivo a quello. Le guide sono chiarissime. Poi dopo qualche benvenuto riscattata lo diventano ancora piu' .
-
Ciao a tutta la community!
-
Salve a tutti amici di ninjabet !!
-
RAGAZZI AIUTATEMI SONO DIPSERATO
PRIMO BENVENUTO SU BWIN
PUNTO E BANCO TUTTO OK
MA SU BET FAIR PREMIO PER SBAGLIO IL CASH OUT
COSA DEVO FARE
HELP ME
-
@hermes dovrai semplicemente rifare la bancata
-
@hermes Devi ribancare con la quota di adesso
-
Scusatemi ma non riesco a mettere lo screen vi spiego nel dettaglio
fatto ricarica 50 su bet fair
fatto ricarica 10 euro su bwinfaccio come da oddsmacther
gioco 10 euro su bwin su pareggio real madrid
banco 9.59 su betfair con responsabilità di circa 25 europer spaglio clicco su cash out in profitto di circa euro 6 mi abbina la giocata , il deposito ritorna a 50 euro e la responsabilità è 0 deduco come se avessi annullato la scommessa?
-
qualcuno mi aiuti non so come procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet