Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono LupoAlberto, ho scoperto questa community interessante e vorrei imparare le tecniche per fare qualche soldo
-
Ciao a tutti e grazi di avermi accolto.
Sono un "vecchietto" di 50 anni che bazzica con le scommesse da un pò di tempo e spero qui di migliorare il rendimento.
Un salutoStefano
-
@Stex70 ciao Stefano e Benvenuto nella community di NinjaBet!
-
Buonasera a tutti,
Mi sono iscritto ieri all'abbonamento premium e volevo farvi i complimenti per come avete strutturato questo progetto.
Avrei 2 cose da chiedervi:
-
La prima è che ho notato che nello strumento del comparatore delle quote viene automaticamente distribuita la perdita in maniera equa tra i due eventi.
È possibile settare il budget in modo da sbilanciare gli eventi?
Mi spiego: se una quota punta è superiore a 2, posso settare il budget in modo da vincere leggermente di più se avviene l'evento banca?
Credo che nel lungo periodo sia auspicabile pensare che ci sia meno del 50% di probabilità di incassare denaro con l'evento punta se superiore alla quota 2.
Cosa ne pensate? Ha senso questo discorso? Qualcuno ha mai fatto una simulazione? -
La seconda cosa che volevo chiedervi è: cosa succederà quando troppe persone useranno questo metodo? Se è vero che i Bookmakars si fanno la guerra tra di loro proponendo svariate offerte agli utenti (alcune, come quella del rimborso di 200 euro di benvenuto su William Hill per le scommesse perdenti sembra quasi che vogliano stimolare la pratica del MB).
Ho visto su [censored] video con molte visualizzazioni che parlano di queste strategie, molti giovanissimi fanno cifre che mai guadagnerebbero consegnando pizze o facendo un qualsiasi altro lavoro tradizionale, quindi ho come la sensazione che questo fenomeno esploderà sempre di più, e che alla fine anche alcuni scommetitori classici, essendo pratici delle scommesse si gettino su questa cosa del MB.
Se questo dovesse accadere? Che cosa succederebbe secondo voi? I book avranno margini meno appetibili e poi? So che nessuno ha la sfera magica ma sono davvero curioso di sapere la vostra opinione a riguardo, visto che siete da anni in questo ambiente.
Buona serata,
Pier Dario
-
-
@Bill44 ciao bill.
conviene entrare con un po' di gruzzolo per aumentare i bonus benvenuto? oppure meglio andrarci più piano?
grazie! -
@djo per le benvenuto più succose serve un bel budget, arrivi facile a più di 2000 euro necessari se entri in rollover che hanno scadenze e, se non hai soldi per coprirti, perdi parecchio. Se ti accontenti di meno poi è tutto relativo, segui le guide e non sbagli.
-
@DomenicoNinja66 @DomenicoNinja66 io non uso paypal, ma un mastercad a costo zero. Vedo però che Paypal non è sempre accettato, se hai tempo fatti anche tu una visa o mastercard (anche postapay evolution, ad esempio) che sei più tranquillo.
Se vai piano, ce la farai.. -
@swelto Innanzitutto benvenuto nel Club.
Per la prima domanda non penso sia possibile ( aspetta la risposta dei più esperti ) e tra l'altro non penso nemmeno sia una buona idea in quanto noi puntiamo ad avere un guadagno certo e costante. Io oltre a fare MB sono anche un amante delle scommesse classiche e ti assicuro che le quote 2 escono più volte di quello che pensi. Il metodo migliore per fare MB è quello di avere un guadagno certo e costante.
Per la seconda domanda troverai già domande simili è una questione molto ampia.
In linea di massima diciamo che gli scommettitori "reali" sono molti di più di quelli che fanno MB e sarà sempre così, la ludopatia è una malattia.
Ovviamente negli ultimi anni i book si tutelano limitando i conti di chi sfrutta solo i bonus e limitando molto anche le erogazioni dei bonus.
Personalmente penso che tutto dipenderà dal mercato delle scommesse nei prossimi mesi/anni, non tanto da quanta gente farà MB nei prossimi anni.Tra l'altro leggevo ieri un articolo dove si stima che nell'ultimo anno la gente che fa MB è diminuita in quanto chi era abituato a fare 2k al mese di ricorrenti ora non lo può più fare e per 3/4/500 euro al mese non lo fa più. Poi non so quanto questo dato sia reale.
Ciao ciao
-
Buongiorno! Da ieri sera ho intrapreso la strada di ninjabet sperando in qualche bella soddisfazione!!
-
Buongiorno ragazzi nelle prossime ore intraprenderò il MB, volevo solo chiedervi, si può puntare e bancare direttamente da betfair o su betfair faccio esclusivamente la bancata e le puntate le faccio su altri siti ? Grazie ️
-
@Giuanin_95 su betfair dovrai fare solo le bancate, sarà sugli altri book dove avria i bonus da sfruttare che dovrai puntare
-
@reallyninja grazie!! Pian piano sto studiando. Ieri sera per aggirare l'ostacolo della mancanza di fondi su betfair e l'impossibilità di fare un deposito, ho fatto un punta punta... andarta bene. Dovevo sbloccare un bonus consistente che non sapevo nemmeno di avere su Sisal...
-
Ciao a tutti! Sono un attore e per arrotondare qualcosina (capirete che il covid non sta aiutando la mia categoria) ho deciso di iscrivermi qui. Spero di trovarmi bene.
-
Ciao a tutti, sono Mattia e faccio il dj, o meglio... facevo il dj grazie a questa pandemia, ho gia iniziato ad esplorare questo fantastico mondo e oggi ho iniziato con la mia prima scommessa! Bwin non mi ha ancora mandato il bonus di 10€ ma ho mandato una mail e sono paziente
-
salve a tutti a breve inizierò il cammino all'interno di questo fantastico sito..una domanda,rivolta gentilmente allo staff, qualora potesse rispondermi: iniziare con 500 euro di budget è fattibile per sbloccare tutti i bonus di benvenuto e nel mentre lavorare a qualche ricorrente?
-
@gbetting98 sì è un ottimo budget per iniziare
-
@Freddie ti ringrazio per la tempestività, spero possa andare bene
-
@djo Ciao .... Leggo solo adesso la tua domanda.
Non sono un esperto però sono dell'idea che con un bel gruzzolo iniziale riesce ad affrontare meglio le benvenuto. Può capitare non avere i fondi necessari a bancare soprattutto all'inizio. Questo, comunque, non vuol dire che con un budget ridotto non si possa iniziare. Magari avrai qualche "difficoltà" in più ma è più che fattibile, basta seguire bene le guide e farsi qualche conto prima di iniziare la benvenuto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Bill44 -
ciao a tutti mi sono appena registrato e spero di poter iniziare presto ad addentrarmi nel mondo del MB.. ho un paio di domande prima di acquistare il premium spero che sia la sezione giusta
ho letto un po le guide ma non ho capito bene se iniziassi con circa 300/350€ dovrei rinunciare a parte dei bonus benvenuto perché non ho abbastanza fondi? intendo per esempio nelle guide dove sono indicati bonus di 150/200/300€ se avessi meno budget potrei farle ma perderei una percentuale del guadagno del bonus? è giusto?
per i bonus che richiedono di depositare con carta anziché paypal andrebbe bene se facessi una carta hype gratuita? è mastercard quindi penso sia accettata da tutti ma non so se ci sono limiti o qualcos'altro che mi sfugge
grazie mille!
-
@popo21 il tuo è un buon budget per iniziare ma non sarà sufficiente per alcune delle benvenuto, potrai comunque ridurre gli importi e guadagnare meno o rimandare quelle offerte così da poterle sfruttare, interamente, appena il budget te lo permetterà.
Al conto PayPal suggeriamo di affiancare una postepay evolution per non avere mai problemi di deposito/prelievo; la carta Hype andrà comunque generalmente bene ma ha dei limiti abbastanza bassi quindi dovresti in ogni caso passare ad un piano superiore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet