Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono Mattia e faccio il dj, o meglio... facevo il dj grazie a questa pandemia, ho gia iniziato ad esplorare questo fantastico mondo e oggi ho iniziato con la mia prima scommessa! Bwin non mi ha ancora mandato il bonus di 10€ ma ho mandato una mail e sono paziente
-
salve a tutti a breve inizierò il cammino all'interno di questo fantastico sito..una domanda,rivolta gentilmente allo staff, qualora potesse rispondermi: iniziare con 500 euro di budget è fattibile per sbloccare tutti i bonus di benvenuto e nel mentre lavorare a qualche ricorrente?
-
@gbetting98 sì è un ottimo budget per iniziare
-
@Freddie ti ringrazio per la tempestività, spero possa andare bene
-
@djo Ciao .... Leggo solo adesso la tua domanda.
Non sono un esperto però sono dell'idea che con un bel gruzzolo iniziale riesce ad affrontare meglio le benvenuto. Può capitare non avere i fondi necessari a bancare soprattutto all'inizio. Questo, comunque, non vuol dire che con un budget ridotto non si possa iniziare. Magari avrai qualche "difficoltà" in più ma è più che fattibile, basta seguire bene le guide e farsi qualche conto prima di iniziare la benvenuto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Bill44 -
ciao a tutti mi sono appena registrato e spero di poter iniziare presto ad addentrarmi nel mondo del MB.. ho un paio di domande prima di acquistare il premium spero che sia la sezione giusta
ho letto un po le guide ma non ho capito bene se iniziassi con circa 300/350€ dovrei rinunciare a parte dei bonus benvenuto perché non ho abbastanza fondi? intendo per esempio nelle guide dove sono indicati bonus di 150/200/300€ se avessi meno budget potrei farle ma perderei una percentuale del guadagno del bonus? è giusto?
per i bonus che richiedono di depositare con carta anziché paypal andrebbe bene se facessi una carta hype gratuita? è mastercard quindi penso sia accettata da tutti ma non so se ci sono limiti o qualcos'altro che mi sfugge
grazie mille!
-
@popo21 il tuo è un buon budget per iniziare ma non sarà sufficiente per alcune delle benvenuto, potrai comunque ridurre gli importi e guadagnare meno o rimandare quelle offerte così da poterle sfruttare, interamente, appena il budget te lo permetterà.
Al conto PayPal suggeriamo di affiancare una postepay evolution per non avere mai problemi di deposito/prelievo; la carta Hype andrà comunque generalmente bene ma ha dei limiti abbastanza bassi quindi dovresti in ogni caso passare ad un piano superiore. -
Grazie!!
-
@Freddie grazie per la risposta. Per quanto riguarda il budget non è possibile per esempio iniziare dalle prime benvenuto che non richiedono più di 350€ e utilizzare poi i guadagni per le successive?
Intendo per esempio ottenere i primi 200/300€ dalle benvenuto meno consistenti e poi una alla volta fare anche le altre? Oppure per quelle sostanziose il budget necessario è molto più alto?
-
@popo21 sì certo, potrai e dovrai (se non hai altri modi) incrementare il budget con le offerte minori e poi passare a quelle più profittevoli. Intanto potrai anche sfruttare le ricorrenti e le esclusive
-
@Bill44 grazie bill! cmq vada, a quanto ho letto, i bonus (almeno i benvenuto) non cambiano in base all'importo versato?
è corretto? -
@djo abbiamo risposto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare/1250?_=1618921031814 , in ogni caso aggiungo che versare meno di quanto indicato dalla guida invece ti può far ricevere bonus minori in proporzione
-
Salve a tutti ninja e grazie per aver creato questa utile community!
Non ho ancora provato il betting in realtà, ma scoperto questo sistema da alcuni forum inglesi molto tempo fa, solo adesso ho cercato e trovato il NinjaClub.
Mi trovo qui perché sono stanco, come molti altri, di essere continuamente sfruttato come uno schiavo in quasi ogni lavoro che trovo, così se riesco ad arrotondare lo stipendio e a mettere da parte i guadagni forse un giorno riuscirò a mettere su un'attività lavorativa mia dove poter trattare onestamente i lavoratori che, in quel caso, lavoreranno per sé stessi ma portando un profitto a me quindi meriterebbero giusti compensi e di essere trattati con riguardo.Sul matched betting ho ancora molti dubbi che mi impegnerò a risolvere presto e visti i vantaggi dell'account Premium, provvederò ad acquistarlo non appenà comprenderò bene come funziona il tutto.
Ancora grazie e buon lavoro a tutti
-
Ciao a tutti sono Giovanni informatico, sono appena arrivato e ho fatto già una c.... sul bonus di BWIN pero credo di aver fatto bene quelli di BetClic e GiocoDigitale vediamo con le partite di stasera che succede!!! con questi 3 già ho messo in gioco quasi 400€ tra BANCATE e PUNTATE vediamo che succede!!
Saluti!
-
@john086 Non ti preoccupare penso che ognuno di noi abbia fatto c.... le prime volte. Segui attentamente le guide e limiterai al massimo gli errori.
Buon guadagno
-
@noninja Benvenuto. Tutti noi abbiamo iniziato per arrotondare.
Vedrai che riuscirai ad avere ottime soddisfazioni dal MB.Ciao
-
Salve ragazzi,
sono da meno di una settimana entrato nel mondo del matched betting e volevo chiedervi una cosa... Leggo di alcuni di voi che guadagnano dai 300 euro al mese con le sole ricorrenti, ma come? A me è da una settimana che nelle ricorrenti compaiono soltanto le offerte di SNAI e GiocoDigitale giornaliere che non droppano mai nessun bonus... -
@slello98 oltre alle ricorrenti, e alle benvenuto, per guadagnare ti consigliamo di visionare questa guida https://www.ninjabet.it/guida-8 e questa sezione del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@slello98 è la stessa domanda che mi facevo io fino a due mesi fa... Eppure ti assicuro che é possibile. Fino a 300 euro si può arrivare anche all inizio... Per importi più alti serve un ottima profilazione e la fortuna di entrare nelle grazie dei book.
Il mio consiglio é quello di sfruttare anche i bonus che ti sembrano irrisori tipo da 2 o 3 euro...
Vedrai che piano piano accumulerai soldi durante il mese.Ciao
-
Ciao ninja!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet