Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono Antonio 47 anni sposato e papà di due gemelle di 13 ,lavoratore a tempo pieno .Ho aderito a questa piattaforma per provare a coltivare un nuovo attivo da aggiungere al mio business sulle cryptovalute .Sarò sincero da non giocatore , trovo tutto molte difficile ma sono convinto che troverò molte persone preparate a supportarmi .Come dice un bellissimo detto : se vuoi quello che gli altri non hanno devi fare quello che gli altri non fanno
-
@Steve77 grazie
-
Salve a tutti
Sono Alessio, ho 27 anni e son di Napoli.
Sono un giocatore di scommesse domenicale (gioco max 10€ settimanali, se non giocano la domenica, lascio perdere).Ho sentito parlare molto bene di Ninjabet su internet e appena ho ricevuto uno dei montepremi del fantacalcio, ho subito effettuato la registrazione. Partito con un deposito di 30€ totali tra betfair e bwin per il primo bonus, già sto a 43€ totali (quindi profitto di 13€ completando la prima offerta). Speriamo di continuare così e se non mi è chiaro qualcosa, siuramente troverò risposta nelle discussioni.
Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti !! Speriamo di capire bene come giocare e far bene !! yessss
-
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario (anche se ho 30anni suonati) e volevo trovare un modo per arrotondare un po'... grazie per l'opportunità
-
...e niente, lo devo scrivere qui perché se lo meritano davvero.. @Staff-NinjaBet siete GRANDI non so come fate ad avere tutta questa pazienza e a sopportare gli inesperti e paranoici come noi... Grazie
-
@liga74 tranquillo Liga, sei nel posto giusto, i ragazzi dello staff sono disponibilissimi e gli utenti del forum idem. Al minimo dubbio o problema troverai sempre qualcuno che ti dà una mano in tempi rapidissimi. Se hai un buon budget vai tranquillo e vedrai che i primi mesi, con le benvenuto, parti col botto. Fai sempre molta attenzione quando imposti le scommesse, perchè l'unica possibilità di perdere deriva dagli errori umani, il metodo è a prova di bomba..
Ah... leggi con attenzione il forum e i thread dedicati prima di fare le offerte, troverai tantissimi consigli e spunti per muoverti in totale sicurezza.
-
Dopo la prima offerta con quanto budget bisogna continuare?
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione -
@Haruki io ti consiglio di partire con un 300 euro meglio ancora 400.
Facendo tutto con calma capirai che ti conviene alla grande. -
Da quanto tempo fai mb? @Nico9507
-
@Haruki dal 26 dicembre. Fino a febbraio ho utilizzato un budget di partenza di circa 400 euro. Poi ho deciso di aumentarlo ulteriormente.
Dal 26 dicembre ad oggi il mio profit tracker di ninjabet segna 1380 euro di guadagno netto. E ho fatto anche degli errori di cupidigia! Sono molto soddisfatto e non posso che consigliarti di proseguire con ninjabet -
Con 100 euro mi consigli di non iniziare proprio?
-
@Haruki con 100 euro andresti molto a rilento, secondo me. Forse ti troveresti bloccato ad un certo punto, non potendo garantire la copertura di bancate o contropuntate.
-
Buonasera a tutti ragazzi, vorrei iniziare e credo a breve di acquistare la versione premium. Vorrei farvi delle domande prima di avviarmi, magari i più esperti potranno consigliarmi.. Con un budget di circa 1400 euro quanto riuscirei a fare in circa 1 mese sfruttando al massimo le offerte e seguendo le guide?
Poi vorrei chiedervi e fattibile fare tutto questo solo con uno smartphone o risulta scomodo meglio preferire un pc? Grazie a chi mi risponderà -
@dominius in generale i nostri strumenti sono ottimizzati per l'uso mobile, quindi non avrai problemi usandoli lì, con un budget di quel tipo potresti riuscire a guadagnare il primo mese oltre 600€ senza troppi problemi
-
@Chomp96 ti ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda il periodo pensi che sia meglio iniziare a settembre con l’inizio dei campionati o è irrilevante quando si inizi calcolando anche che a breve ci saranno gli europei
-
@dominius in generale considerando appunto gli imminenti europei, registrarsi in concomitanza di essi, ovvero verso l'11 giugno, non avrai problemi anche ora
-
@Chomp96 mi potresti indirizzare a qualche guida per procedere con l’inizio vero e proprio? Scusami ma ci sono così tante categorie/post che non so davvero da dove iniziare per procedere
-
@dominius in generale procedi seguendo le guide di questa pagina https://www.ninjabet.it/benvenuto dalle prime
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho appena ultimato il primo bonus bwin di 9€. Ora non mi resta che trovare qualche altra informazione sul forum e partire con il premium. Grazie! Speriamo bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet