Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Chomp96 mi potresti indirizzare a qualche guida per procedere con l’inizio vero e proprio? Scusami ma ci sono così tante categorie/post che non so davvero da dove iniziare per procedere
-
@dominius in generale procedi seguendo le guide di questa pagina https://www.ninjabet.it/benvenuto dalle prime
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho appena ultimato il primo bonus bwin di 9€. Ora non mi resta che trovare qualche altra informazione sul forum e partire con il premium. Grazie! Speriamo bene!
-
Ragazzi scusate di nuovo la stessa domanda, ma dato che sulla guida c è scritto che è consigliabile usare un computer e non uno smartphone, vorrei chiedervi coi come agite? Cosa usate? Non vorrei trovarmi male e non riuscire a gestire bene il budget che sto per investire dato che non ho un computer ora.
-
@dominius Salve, di sicuro la cosa migliore è usare un computer, meglio se con due schermi: si vedono meglio i particolari e si ha la certezza delle scommesse. Lo smartphone è solo un ripiego.
-
salve a tutti, mi chiamo matteo e volevo porvi un mio dubbio. appena avrò finito con i bonus benvenuto, verrà la pena fare quelli ricorrenti? perchè ho dato un'occhiata al volo e mi sembrano ci siano poche offerte e con pochi soldi di profitto.
-
@aledepo in generale dopo le benvenuto, si, ci saranno da fare le ricorrenti e soprattutto le esclusive, che sono promozioni che ogni utenti può ricevere e sono generalmente quelle che assicurano un guadagno maggiore
-
@Chomp96 ah va bene grazie mille!!
-
@Giudrums benvenuti caro, vai tranquillo, non diventi milionario ma arrontondi alla grande e inoltre è anche divertente, soprattutto appena inizi a capire come gira.
-
@aledepo io ho quasi terminato le benvenuto, non sono esperto, sfrutto pochissimo i casinò perché non ho ingranato in quel settore, ma ti dico che un 150/200 al mese tra ricorrenti ed esclusive le fai davvero tranquillamente con poco sbattimento e anche se sei novizio e gnorri come me..
-
@silvanos quindi mi consigli di aspettare ad avere un computer che in questo momento non ho perché rotto, e non iniziare con uno smartphone?
-
@dominius Ti consiglio fortemente di procurarti un laptop
-
@Duke-Long Mi trovi d'accordo.
-
@dominius per lo meno un tablet o un secondo smartphone, soprattutto se sei agli inizi, in modo da avere almeno aperti gli strumenti e/o l'exchange-book2. Se poi contro-punti a 3 esiti ancora peggio. In ogni caso, non è impossibile, magari aiutandoti con carta e penna per segnare importi e quote (occhio però, perché variano, a volte anche immediatamente). Ti consiglio di usare le app dei book, perché ho notato che lì, se imposti la puntata, ti rimane aperta con l'importo per un tempo sufficiente a incrociare i dati e swappi molto più velocemente. Allo stesso modo, usa 2/3 browser. Comunque al PC è tutto più semplice, quindi fatti un paio di benvenuto succose e comprati il PC..
-
@reallyninja quali benvenuto mi consigli di fare e sfruttare subito calcolando che ho un badget di 1000/1200 euro?
-
@dominius guarda le guide, generalmente scrivono il budget subito, così a memoria, già bwin e William Hill dovrebbero andare, anche Eurobet se non sbaglio, appena puoi fai Bet365 e Planet, già con queste ti compri un PC, calcola che non ti serve un laptop da prestazione, già un usato sui 100 euro è più che sufficiente, alla fine devi solo navigare.
Leggi sempre le discussioni prima, se il budget non è specificato chiedi nel forum nei thread relativi.
Non farti "spaventare" da utenti limitati o che non hanno ricevuto il bonus, usa sempre un dispositivo o una connessione sola per accedere ai book, a volte troppi IP potrebbero dare adito a sospetto multi account.
Di solito chi scrive è perché non ha ricevuto il bonus, ma alla maggior parte le cose vanno liscie e magari non lo scrive -
@dominius se puoi sfrutta gli europei..
-
Ciao a Tutti
sono nuovo e non ho capito le guide base 1 e 2, né come usare Oddsmatcher (sembra che all'inizio sia possibile andare solo su SportPesa).Qualcuno è disponibile per darmi una mano passo passo?
Grazie infinite, -
@Paco che cosa non ti è chiaro esattamente delle prime due guide? Ti facciamo notare che sono prettamente teoriche, e che la prima offerta da sfruttare sarà quella di BWIN presente su www.ninjabet.it/benvenuto dove ti sarà spiegato come guadagnare i primi 9€ gratis.
-
@reallyninja in che senso? Dici di aspettare l’inizio degli europei per sfruttare qualche benvenuto o offerta speciale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet