Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Qualcuno sa spiegarmi, perche alcune volte bisogna puntare e bancare solo la somma del bonus e altre invece oltre alla somma del bonus anche l'intero deposito?
-
@cecco_jr-0 dipende dalla promozione, ognuna ha un modo diverso per essere sfruttata e i bonus hanno delle regole che variano a seconda del bookmaker. In generale è necessario giocare anche il deposito quando il bonus non viene preso per primo oppure quando dobbiamo completare un rollover particolarmente alto.
Se un'offerta in particolare ti risulta difficile commenta nella discussione ad essa dedicata.
-
Ciao a tutti ragazzi! let's gooo
-
Salve a tutti
-
Buonasera a tutti
-
ciao tutti
-
Ciao a tutti..!!
-
ciao a tutto lo staff di ninjabet
-
@max1970 ciao e benvenuto!
-
@claudio-ninjabet Ciao sono Marco sono un nuovo iscritto al NinjaClub
-
Cia sono Marco3 un nuovo iscritto al NinjaClub con tanta voglia di vincere
-
@marco-3 ciao Marco benvenuto nella community di NinjaBet!
-
Grazie Freddie
-
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e ho scoperto il mondo del matched betting già qualche anno fa quando ho scoperto l'esistenza del surebet. Ma poi è finito tutto nel dimenticatoio.
Da qualche mese mi sono convinto, vedendo qua e la su internet, e ho deciso di vedere quant'è profonda la tana del Bianconiglio... per fare una citazione.
È rassicurante vedere che c'è una community attiva con la quale confrontarsi.
A presto! -
Ciao sono uno studente e lavoratore, spero che il matched betting possa essere un'ulteriore entrata mi impegnerò
-
Ciao a tutti ragazzi, anch'io sono qua per arrotondare, e spero proprio di riuscirci!
-
Salve, a tutti, mi chiamo Fortunato e sono uno studente, spero di arrotondare qualcosa grazie al MB. Per il momento ho completato il primo bonus di benvenuto con Bwin. Buoni guadagni a tutti.
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti ragazzi, inizio oggi. speriamo bene
-
Ciao a tutti… Io sono nuovo su ninjabet… Se mi date una mano ve ne sarei grato… Per quanto riguarda i bonus di benvenuto… Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet