Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@gsba92 ti basterà andare qui https://www.ninjabet.it/premium e acquistare l'abbonamento premium del taglio che vorrai
-
Ciao a tutti!
-
ciao a tutti, spero di trovare sempre info nuove per sbancare!
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso anche io di provare ninjabet! Buon gioco a tutti
-
Ciao a tutti!! e forza ninja
-
Ciao Ragazzi!! new entry nel mondo del matched betting
-
Salve, ho conosciuto NinjaBet grazie ad un amico, e per ora posso dire di trovarmi abbastanza bene con i metodi di guadagno che offre il sito!
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabrizio e sono nuovo qui!!
Spero di trovarmi un pò di soldini extra con questo metodo! -
Ciao community, sono qui per provare a sbancare anche io
-
ciao a tutti!
-
ciao a tutti
-
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, sono Massimiliano ho deciso di sperimentare per aver qualche entrata extra.. e chissà magari un domani raggiungere la libertà ovviamente sto sperimentando vari metodi , per cui mi sono buttato anche in questa esperienza.. sperando sia molto profiqua
-
Salve sono qui per arrotondare qualcosina
-
Bentrovati a tutti, inizio questa piccola avventura per curiosità e per capire se davvero e fino a che punto si possa creare un reddito integrativo e nuove opportunità di guadagno attraverso le attività proposte nel sito...fatta l'esperienza, qualora fosse soddisfacente, vorrei fare proselitismo e proporala ad altre persone di mia conoscenza. speriamo bene!
-
salve a tutti spero di riuscire ad arrotondare con ninjabet!!!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, sono Marco di Roma ed inizio per la prima volta la mia avventura nel MB grazie anche a NB che ci consegna i strumenti e le informazione per farlo.
Buon gioco a tutti. -
Un saluto a tutta la community, sono bettingJoe e sono qui per seguire i vostri consigli!!!
Un abbraccio
-
Buonasera a tutti, ho iniziato oggi con ninjabet sperando di poter arrotondare il mio magro stipendio, purtroppo è partita male quest'avventura poiché l'evento con cui ho iniziato è stato interrotto (brasile-argentina) adesso ho "perso" sia i soldi su bwin che su betfair, qualcuno mi sa dare qualche delucidazione?
-
@lucapiras9 se la partita non si riprenderà entro 3 giorni le giocate ti verranno rimborsate, se invece verrà ripresa entro i 3 giorni le scommesse rimarranno valide, dovrai quindi attendere e vedere in quale caso si ricadrà .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet