Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!! e forza ninja
-
Ciao Ragazzi!! new entry nel mondo del matched betting
-
Salve, ho conosciuto NinjaBet grazie ad un amico, e per ora posso dire di trovarmi abbastanza bene con i metodi di guadagno che offre il sito!
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabrizio e sono nuovo qui!!
Spero di trovarmi un pò di soldini extra con questo metodo! -
Ciao community, sono qui per provare a sbancare anche io
-
ciao a tutti!
-
ciao a tutti
-
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, sono Massimiliano ho deciso di sperimentare per aver qualche entrata extra.. e chissà magari un domani raggiungere la libertà ovviamente sto sperimentando vari metodi , per cui mi sono buttato anche in questa esperienza.. sperando sia molto profiqua
-
Salve sono qui per arrotondare qualcosina
-
Bentrovati a tutti, inizio questa piccola avventura per curiosità e per capire se davvero e fino a che punto si possa creare un reddito integrativo e nuove opportunità di guadagno attraverso le attività proposte nel sito...fatta l'esperienza, qualora fosse soddisfacente, vorrei fare proselitismo e proporala ad altre persone di mia conoscenza. speriamo bene!
-
salve a tutti spero di riuscire ad arrotondare con ninjabet!!!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, sono Marco di Roma ed inizio per la prima volta la mia avventura nel MB grazie anche a NB che ci consegna i strumenti e le informazione per farlo.
Buon gioco a tutti. -
Un saluto a tutta la community, sono bettingJoe e sono qui per seguire i vostri consigli!!!
Un abbraccio
-
Buonasera a tutti, ho iniziato oggi con ninjabet sperando di poter arrotondare il mio magro stipendio, purtroppo è partita male quest'avventura poiché l'evento con cui ho iniziato è stato interrotto (brasile-argentina) adesso ho "perso" sia i soldi su bwin che su betfair, qualcuno mi sa dare qualche delucidazione?
-
@lucapiras9 se la partita non si riprenderà entro 3 giorni le giocate ti verranno rimborsate, se invece verrà ripresa entro i 3 giorni le scommesse rimarranno valide, dovrai quindi attendere e vedere in quale caso si ricadrà.
-
Ciao a tutti
come l'utente "Lucapiras9" ho avuto anch'io la fortuna di iniziare proprio con quella assurda partita.
Ho visto la risposta di Chomp96 ma al momento la situazione è diversa: su Bwin c'è tutto bloccato mentre su Betfair mi hanno già sbloccato e restituito la responsabilità.
In pratica in questo momento non si può fare niente...
Sulla Gazzetta si parla o di rigiocare la partita (difficile) o di vittoria a tavolino per l'Argentina.
Idee? -
@momoz ti confermiamo che la situazione è quella indicata precedentemente, su bwin ti verrà rimborsata entro 3 giorni, il bookmaker in questione prende tutti i giorni disponibili per poterlo fare, e questo avverrà a prescindere dal fatto che verrà rimandata oltre i 3 giorni, o che verrà data una vittoria a tavolino, che per una scommessa equivale al rimborso della giocata
-
Rimango in attesa allora, grazie 1000 per la rapida consulenza
-
Salve a tutti. Per caso qualcuno ha avuto problemi nel ricevere il bonus di benvenuto di 10 euro su bwin?
Ho seguito tutte le regole per ricevere il bonus depositando un minimo di 10 euro e piazzandoli su una quota minima di 2.00.
Dopo il temine della partita ho ricevuto il bonus di 10 euro ma dopo un po' mi è arrivata una comunicazione da parte di bwin dicendomi che il bonus è stato ritirato a seguito di un attenta analisi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet