Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
salve a tutti spero di riuscire ad arrotondare con ninjabet!!!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, sono Marco di Roma ed inizio per la prima volta la mia avventura nel MB grazie anche a NB che ci consegna i strumenti e le informazione per farlo.
Buon gioco a tutti. -
Un saluto a tutta la community, sono bettingJoe e sono qui per seguire i vostri consigli!!!
Un abbraccio
-
Buonasera a tutti, ho iniziato oggi con ninjabet sperando di poter arrotondare il mio magro stipendio, purtroppo è partita male quest'avventura poiché l'evento con cui ho iniziato è stato interrotto (brasile-argentina) adesso ho "perso" sia i soldi su bwin che su betfair, qualcuno mi sa dare qualche delucidazione?
-
@lucapiras9 se la partita non si riprenderà entro 3 giorni le giocate ti verranno rimborsate, se invece verrà ripresa entro i 3 giorni le scommesse rimarranno valide, dovrai quindi attendere e vedere in quale caso si ricadrà.
-
Ciao a tutti
come l'utente "Lucapiras9" ho avuto anch'io la fortuna di iniziare proprio con quella assurda partita.
Ho visto la risposta di Chomp96 ma al momento la situazione è diversa: su Bwin c'è tutto bloccato mentre su Betfair mi hanno già sbloccato e restituito la responsabilità.
In pratica in questo momento non si può fare niente...
Sulla Gazzetta si parla o di rigiocare la partita (difficile) o di vittoria a tavolino per l'Argentina.
Idee? -
@momoz ti confermiamo che la situazione è quella indicata precedentemente, su bwin ti verrà rimborsata entro 3 giorni, il bookmaker in questione prende tutti i giorni disponibili per poterlo fare, e questo avverrà a prescindere dal fatto che verrà rimandata oltre i 3 giorni, o che verrà data una vittoria a tavolino, che per una scommessa equivale al rimborso della giocata
-
Rimango in attesa allora, grazie 1000 per la rapida consulenza
-
Salve a tutti. Per caso qualcuno ha avuto problemi nel ricevere il bonus di benvenuto di 10 euro su bwin?
Ho seguito tutte le regole per ricevere il bonus depositando un minimo di 10 euro e piazzandoli su una quota minima di 2.00.
Dopo il temine della partita ho ricevuto il bonus di 10 euro ma dopo un po' mi è arrivata una comunicazione da parte di bwin dicendomi che il bonus è stato ritirato a seguito di un attenta analisi. -
Salve mi chiamo Lino e non so neanche se ho scritto nel posto giusto, eventualmente, vi chiedo di perdonarmi, sono prima del punto di partenza
-
Salve ho fatto l'iscrizione oltre un anno fa ma solo ora ho deciso di iniziare, vorrei sapere se ho accesso ai bonus perchè a quando sembra non ho potuto fare la prova gratuita dei 10 euro. Mi conviene partire con le guide premium dunque?
-
@giusetta-0 per sfruttare la prima offerta gratuita ti basterà andare a questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis, in generale ti consigliamo di leggere le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Ciao a tutta la community, sono Beppe siculo ma torinese di adozione padre di quattro figli e operaio. Inanzi tutto, grazie per la possibilità che offrite a tutti di avere qualche entrata extra. Seguiró passo passo le guide per evitare di commettere errori. Detto ciò citando il titolo di un famoso libro: io speriamo che me la cavo
-
Buongiorno a tutti,
sono Valentino e mi sono appena iscritto, spero di guadagnare qualcosa insieme a voi.
Grazie. -
Buongiorno! Sono Patrick, 25 anni, della provincia di Udine. Mi sono iscritto a NinjaBet qualche giorno fa ed ho appena puntato come da calcolatore su Bwin 10 e bancato 9,78 sulla Juve di Napoli-Juve. Spero di aver fatto tutto correttamente. Successivamente come si fa ad usufruire degli altri bonus benvenuto? Dalla terza guida non riesco a capire come proseguire... Grazie a tutta la community e soprattutto allo staff
-
@pako-0 Ciao Patrick, hai comprato l'abbonamento premium?
-
@duke-long no, pensavo di riuscire ad andare avanti anche solo con il base, almeno all'inizio per capire come procedere senza buttare soldi per niente
-
Salve, sono abbastanza esperto di Betting e spero di trovare risposte a domande sui bonus casinò in particolare che non ho mai fatto
-
Ciao a tutta la community!
-
Buongiorno a tutti voi, sono nuova su Ninjabet, ci provo anch'io.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet