Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono nuovo su ninjabet e mi ha molto incuriosito questo metodo di guadagno che vorrei capire un pochino meglio, le guide del sito sono utili ma non so se è possibile chiedere un consiglio in questa chat. Adesso incomincio a fare qualche scommessa
-
Ciao a tutti! uso ninjabet da un po' ma ho deciso di aggregarmi alla community perché sto trovando alcune difficoltà , spero che qualcuno possa aiutarmi e a mia volta aiutare qualcuno!
-
ciao a tutti ragazzi mi sono unito al mondo di ninjabet per passare dalle scommesse di gioco d'azzardo a qualcosa di piu concreto ....proverò per un mese poi magari passerò alla versione semestrale. Qualche feedback?
-
@totojohntia è la scelta migliore che potessi fare.
-
@lorenzo02 ho letto molte recensioni positive sui guadagni e sulla soddisfazione . Adesso è la fase in cui sto mettendo insieme tutti i punti per comporre il puzzle ,capisco che serve un pò di tempo per entrare nel meccanismo. Ne approfitto per chiedere ma al di fuori delle offerte di benvenuto e quelle ricorrenti si possono scommettere piu partite al giorno? e come?
-
Ciao a tutti,
fresco fresco di Premium, vediamo cosa si tira fuori da NinjaBet!
Buone scommesse! -
Ciao a tutti.
Giuseppe -
Ciao a tutti, Sono Aurora
-
Ciao a tutti sono nuova e molto curiosa di scoprire questo mondo sono fiduciosa e credo sarà anche divertente.
-
Ciao ho bisogno di qualcuno che mi dia delle dritte per iniziare
-
@capagram benvenuto! Come possiamo aiutarti?
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet! Speriamo bene!
-
ciao a tutti ho iniziato ieri con il tutorial iniziale e già oggi ho fatto confusione cliccando distrattamente un cash out su betflair..... questo mi scoraggia un po. Quanti errori si possono fare del genere ? spero pochi e dire che sono una persona attenta e meticolosa .....
-
@sirtrikke ciao, se hai fatto cash out hai annullato la bancata precedentemente fatta, se quindi la partita non si è ancora giocata ti basta rifarla per risolvere il problema, in linea generale finché segui passo per passo i punti della guida e fai come indicato non potrai commettere errori
-
Buonasera, eccomi qui per nuove straordinarie avventure.
-
salve sono nuovo un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, dopo due anni di MB molto tranquillo e discontinuo mi accorgo che non ho mai fatto presentazione. Quindi eccomi qui, scusatemi e buona giornata!!!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto alla community perchè mi ha incuriosito il metodo... vedremo come va!!!!
-
Ave popolo ninja, sono dentro da una settimana e mi stò divertendo con gli strumenti NInja in passato ho bruciato quasi tutti i BM, ma avisto che qualcuno l'avevo trascurato mi ha fatto reiscrivere, intanto provo a divertirmi coi bonus ricorrenti e altre promozioni, comunque non ho mai avuto molta fortuna con le proposte di bonus e varie, speriamo di averne e sfruttarle seguendo anche i vostri consigli... Buone bancate a tutti
-
ciao buona sera pure io sono entrato per arrotondare perché o 3 bambine e se guadagno e.per loro speriamo pero vorrei capire prima il meccanismo come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet