Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve anche io sono nuova della community ho fatto il primo passaggio di bonus benvenuto quello da €9 mi sono iscritta al Premium ma per il bonus benvenuto di William non ho capito cosa devo fare avete qualche suggerimento?
-
@rossiannamatched ciao e benvenuta! Per domande in merito a quell'offerta puoi utilizzare la discussione dedicata.
-
@freddie grazie non ho ancora dimestichezza
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo mondo!
Ora mi sto leggendo tutte le varie guide, ma ho visto che alcune sono dadate...il consiglio di partire con la scommessa dei 9 euro e' sempre valido giusto?Grazie!
-
@angron sì certo, le benvenuto non più valide vengono spostate tra le scadute.
-
Salve a tutti, mi chiamo Umberto, spero davvero di riuscire a fare bene magari anche grazie al vostro aiuto!
-
Ciao a tutti,
bella community.
Sono ancora in fase di studio, ho letto le guide, non mi sono lanciato sul primo step dei 9euro facili perchè ho già bWin quindi niente bonus.
Forse non ci ho ancora capito granchè ma mi sono fatto queste idee, forse ingenue:- con il bonus-sucking si guadagna qualcosa, il limite è la quantità di bonus messi a disposizione dai bookies e il tempo che hai a disposizione.
- con il surebet puro senza bonus temo che in Italia ci sia poco da fare. Ho visto che le quote sono basse (tasse ai bookies?).
…E mi piacerebbe sapere in termini di ore/settimana quanto si investe mediamente.
Grazie a tutti e complimenti a Ninjabet.
-
@pizzutelli
- corretto
- in generale questo è comunque consigliamo di base per chi ha già sfruttato il matched betting, ed è quindi iscritto a tutti o quasi i bookmaker, ed ha un budget molto alto, ovviamente farle comporta il rischio di limitazione, è una pratica consigliata per utenti esperti, se sei quindi agli inizi per ora ti consigliamo il normale premium
In generale agli inizi ti sarà necessaria un'ora al giorno circa, con la pratica impiegherai sempre meno tempo, come budget iniziale per la parte premium consigliamo circa 200/250€
-
Salve a tutti, il mio nome è Alessandro e ho scoperto Ninjabet quasi per caso! Spero di trovarmi bene ed avere tempo per applicarmi. Ringrazio tutti in anticipo per l'aito e il supporto che sicuramente chiederò.
-
@freddie Grazie mille.
Ho già fatto la prima matched betting e mi sono preso il premium!
Ora una domanda tecnica, se possibile...:
supponendo di avere disponibilità economiche adeguate, quale sarebbe la giusta sequenza di offerte benvenuto da sfruttare?
inoltre, per sfruttare anche il bonus di betfair, dovrei perdere almeno 10 euro entro stasera, corretto? quindi mi dovrei fare diverse scommesse in queste ore sfruttando diversi bonus benvenuto per trarre il maggior profitto.
Di qui la mia domanda su come sia meglio sequenziare tutte le varie offerte!Grazie ancora _:)
-
@angron in generale non ce un ordine preciso da seguire, puoi ad esempio seguire quello proposto dalla sezione benvenuto, che le divide per topologie, come ne puoi seguire uno partendo da quelle che richiedono meno budget a salire, o il contrario se hai un budget molto alto, in generale quello che dovrai sempre fare è seguire passo per passo le istruzioni delle guide e non avrai problemi
-
Salve a tutti ragazzi/e, mi chiamo Gianluca e ho da poco scoperto questo bellissimo mondo del matched betting grazie a NinjaBet. All'inizio non nego il mio scetticismo a riguardo perchè, essendo una persona che non ha mai scommesso nella vita, vedevo questo mondo in una visione completamente negativa.
Ma poi vedendo le tantissime testimonianze che ci sono all'interno di questa community è scattata la famosa miccia che mi ha fatto convincere ad entrare all'interno di questo mondo che, secondo me, è poco conosciuto perchè avere un'entrata extra mensile in questi periodi è oro che cola. Detto ciò non mi dileguo più di troppo che c'è da studiare. Un abbraccio a tutti e vi voglio bene !! -
@pucone92 ciao Gianluca e benvenuto nella community di NinjaBet, siamo sicuri che ti troverai bene!
-
Ciao a tutti, conoscevo già questo mondo ma mi avete dato una spinta in più
-
@chomp96 perfetto grazie mille!
-
Ciao a tutti, sono Gianfranco e sono qui per conoscere e utilizzare questo metodo e non vedo l'ora di poter confermare tutte le buone impressioni che ho avuto dopo i primi video di presentazione! Buon lavoro a tutti!
-
ragazzi un aiuto.non ci sto a capi niente quando dovrei mettere su betfeir
-
@federico1988 quanto indicato dal calcolatore dopo "BANCATA"
-
@claudio-ninjabet
Ciao a tutti della community ! Spero di riuscire a capire e a guadagnare qualcosina. -
Buonasera a tutti, piacere Federico
Sono nuovo e spero di riuscire a capire bene le funzionalità e arrotondare anche io.
Buona serata a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet