Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@duke-long Come da guida si vede cha va dall'alto verso il basso. Meglio così; "se affronti il peggio poi stai meglio"
-
@gin_lebrask come fai a sapere che ti sarà accreditato il bonus? Quando l'ho fatto io, qualche tempo addietro, Mi è stato accreditato dopo 2 giorni, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione che mi avrebbero concesso il bonus....
-
Buona sera a tutti ragazzi e ben trovati,sono Luca e sono nuovo anch'io in questo mondo. Io per domani avevo intenzione di cominciare a fare MB con una partita di serie A,ma non ho ben capito come si fa. So che oltre a depositare sia su Bwin e Betfair devo usare Betfair per bancare e puntare. E su Bwin cosa metto? E poi un altra cosa.....come faccio ad utilizzare e quando l'oddsmat.?grazie della pazienza ragazzi Ve ne sarò grato
-
@samu-2 su Bwin dovrai puntare, e su betfair bancare, non dovrai quindi fare entrambe le cose su un solo bookmaker, quando e come utilizzare l'oddsmatcher ti verrà indicato nella guida quando la seguirai, per la prima offerta dovrai quindi seguire passo per passo quanto ti verrà indicato qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@silvanos Infatti non so quando e soprattutto se me lo accrediteranno, ci spero, mi sembra di aver capito che aspettano l'ultimo giorno per caricarlo
-
@claudio-ninjabet un saluto a tutti. anch'io mi sono affacciato a questo mondo. vediamo come va sicuramente chiedendo consiglio ai più navigati.
-
Ciao a tutti, primo giorno da Ninja , Mi aspetto grandi cose , supportatemi!
-
@scaranato @dynamo benvenuti nella nostra community!
-
@scaranato grazie
-
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
come si inizia?
-
@roberto9997 inizia seguendo le prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto se ancora non lo hai fatto
-
@ninjean esatto sono andato dall'alto verso il basso, ed effettivamente sono rimasto deluso da eurobet, oggi era la scadenza dell'ottavo giorno e per adesso niente bonus, anzi non riesco nemmeno più a visualizzare lo stato dei miei bonus, scaduti, maturati ecc. Scomparso tutto
-
@gin_lebrask ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@ninjean esatto sono andato dall'alto verso il basso, ed effettivamente sono rimasto deluso da eurobet, oggi era la scadenza dell'ottavo giorno e per adesso niente bonus, anzi non riesco nemmeno più a visualizzare lo stato dei miei bonus, scaduti, maturati ecc. Scomparso tutto
Mannaggia... forza e coraggio che c'è di meglio più avanti
-
Ciao Community .....ci sono anche io da oggi
-
@emibia benvenuto!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao Community fatemi un po' di posto ci sono anch'io
-
Ciao a tutti ,oggi è giorno di riposo,comunque spero di cominciare una bella avventura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet