Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
come si inizia?
-
@roberto9997 inizia seguendo le prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto se ancora non lo hai fatto
-
@ninjean esatto sono andato dall'alto verso il basso, ed effettivamente sono rimasto deluso da eurobet, oggi era la scadenza dell'ottavo giorno e per adesso niente bonus, anzi non riesco nemmeno piรน a visualizzare lo stato dei miei bonus, scaduti, maturati ecc. Scomparso tutto
-
@gin_lebrask ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@ninjean esatto sono andato dall'alto verso il basso, ed effettivamente sono rimasto deluso da eurobet, oggi era la scadenza dell'ottavo giorno e per adesso niente bonus, anzi non riesco nemmeno piรน a visualizzare lo stato dei miei bonus, scaduti, maturati ecc. Scomparso tutto
Mannaggia... forza e coraggio che c'รจ di meglio piรน avanti
-
Ciao Community .....ci sono anche io da oggi
-
@emibia benvenuto!
-
Questo post รจ eliminato! -
Ciao Community fatemi un po' di posto ci sono anch'io
-
Ciao a tutti ,oggi รจ giorno di riposo,comunque spero di cominciare una bella avventura
-
hola soy nuevo , y necesito aprender , espero que me ayuden. Ciao. cesar
-
ya complete ias guias 1 y 2 y no se como entrar a apostar, cdo entro a betfair y hago la banca me dice que tengo que depositar , no se que hacer. gracias
-
@nim53 benvenuto, questo forum รจ dedicato alla piattaforma italiana di NinjaBet, se sei residente in Spagna devi collegarti a Ninjabet.es per avere guide e supporto in spagnolo.
-
Ciao a tutti.Sono Cristian,sono iscritto da qualche mese,direi che per ora va tutto bene,sono riuscito a prendere qualche bonus di benvenuto e ora prendo ogni tanto quelle ricorrenti...in bocca al lupo a tutti e buone feste
-
Salve a tutti
-
Qualcuno che puo aiutarmi sono nuovo
-
@ciruzzh24 cosa non ti รจ chiaro?
-
@freddie bro quasi tutto sono una schiappa al pc
-
@ciruzzh24 hai giร letto le prime guide e terminata la benvenuto di Bwin?
-
@freddie no
-
@ciruzzh24 bene allora dovrai partire da https://www.ninjabet.it/introduzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet