Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao sono gennaro
-
Ciao a tutti , mi chiamo Riccardo , grazie per il benvenuto, prima di cominciare avrei una domanda, se io scommetto per esempio 10 € sulla vittoria di una squadra poi per bancare devo giocarne altre 10 € su bet fire sulla perdita della squadra al quale avevo scommesso per la vittoria, perfetto arrivato a questo punto se vinco la scommessa , e cioè che la squadra in questione vince ho la percentuale di guadagno, meno la giocata fatta su betfire , se la squadra perde avrò la percentuale di guadagno su betfire meno la giocata della scommessa, quindi non capisco esattamente come è possibile che ci sia un guadagno, qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi a capire??
grazie in anticipo
-
@riccardoph ciao , ti abbiamo risposto al riguardo via mail poco fa
-
Ciao community!!
-
Sono Ninjabet alle prime armi e porgo un saluto a tutti! Vorrei sapere se dopo aver ottenuto il bonus benvenuto si può continuare a puntare su BWIN o si deve passare alle altre offerte bonus.
-
@ericoza674 una volta completata l'offerta di bwin sarà necessario passare allo sfruttamento delle successive offerte di benvenuto che offriranno gli altri bookmaker seguendone le relative guide
-
@chomp96 OK grazie lo farò!
-
Ciao a tutti da Cristian!!....son entrato da due giorni e sto cercando di destreggiarmi...:)
-
Ciao a tutti, sono qui per ribadire che non è mai troppo tardi, cercherò di arrotondare la pensione, anche con il vostro aiuto, cercando di non abusare della vostra pazienza. Buoni guadagni a tutti!!
-
@juansito50 salve, se ti impegni, vedrai che arrotondi per bene la pensione.
-
Buongiorno a tutta la community , grazie di avermi accettato , complimenti per il sito fantastico e molto intuitivo . Spero di divertirmi molto ed arrotondare con le vincite!
-
@sasa111 benvenuto nella nostra community! Siamo molto contenti che la tua esperienza con il nostro sito sia positiva
-
ciao a tutti ,
ho iniziato da poco e mi sembra un po complicato ...è normale? -
@gabo benvenuto! Agli inizi potresti trovare alcune strategie più complicate, è normalissimo ma vedrai che seguendo le guide in ordine diventerà tutto più semplice.
-
Ciao a tutti sono Raoul Duke, ho 24 anni, dopo svariati anni di soldi bruciati in singole o multiple che non mi hanno mai portato a niente, ho deciso di iniziare col MB da principiante per cercare di apprendere il più possibile.
Mi sto documentando molto e mi sembra di aver capito che ci sono vari modi di fare MB oltre che con i bonus, se c e una sezione apposta o qualche Ninja più esperto vi prego di aiutarmi, grazie -
@raoul-duke in generale qui https://www.ninjabet.it/guide trovi diverse guide relative a diversi campi di cui diverse sono accessibili gratuitamente
-
Salve a tutti.
Sono nuovo nel mondo del matched batting, spero di riuscire a ricavarne qualcosa oltre all'esperienza XD -
@claudio-ninjabet Cari amici mi sto avvicinando a Ninja ma non usufruisco più di bonus su questi siti. Vorrei acquistare un abbonamento premium ma per farlo vorrei capire bene la tecnica di scommessa senza i bonus. Ho letto le guide iniziali ma vorrei avere ulteriori delucidazioni su come iniziare il punta e banca senza bonus e come scegliere gli eventi. Grazie
-
@cirneco365 senza bonus non è possibile fare scommesse, o non farai altro che perdere soldi, per guadagnare è necessario usufruire di una offerta bonus. Puoi approfondire comunque il metodo nella prima guida pratica di Bwin presente su https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
Grazie per la risposta. quindi avendo gia' aperto da tempo numerosi brokers e senza oramai usufruire dei loro bonus di benvenuto, a nulla servirebbe fare un abbonamento premium con ninjabet? L'unica possibilita' sarebbe di aprire nuovi conti su nuovi brokers e sfruttare i loro bonus benvenuto bancando su betfair. Pero' il punta e banca prevede tre risultati e anche usufruendo dei bonus c'è sempre il rischio di non prendere la giocata. Giusto o sbaglio qualcosa? Grazie Salvatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet