Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti , mi chiamo Riccardo , grazie per il benvenuto, prima di cominciare avrei una domanda, se io scommetto per esempio 10 € sulla vittoria di una squadra poi per bancare devo giocarne altre 10 € su bet fire sulla perdita della squadra al quale avevo scommesso per la vittoria, perfetto arrivato a questo punto se vinco la scommessa , e cioè che la squadra in questione vince ho la percentuale di guadagno, meno la giocata fatta su betfire , se la squadra perde avrò la percentuale di guadagno su betfire meno la giocata della scommessa, quindi non capisco esattamente come è possibile che ci sia un guadagno, qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi a capire??
grazie in anticipo
-
@riccardoph ciao , ti abbiamo risposto al riguardo via mail poco fa
-
Ciao community!!
-
Sono Ninjabet alle prime armi e porgo un saluto a tutti! Vorrei sapere se dopo aver ottenuto il bonus benvenuto si può continuare a puntare su BWIN o si deve passare alle altre offerte bonus.
-
@ericoza674 una volta completata l'offerta di bwin sarà necessario passare allo sfruttamento delle successive offerte di benvenuto che offriranno gli altri bookmaker seguendone le relative guide
-
@chomp96 OK grazie lo farò!
-
Ciao a tutti da Cristian!!....son entrato da due giorni e sto cercando di destreggiarmi...:)
-
Ciao a tutti, sono qui per ribadire che non è mai troppo tardi, cercherò di arrotondare la pensione, anche con il vostro aiuto, cercando di non abusare della vostra pazienza. Buoni guadagni a tutti!!
-
@juansito50 salve, se ti impegni, vedrai che arrotondi per bene la pensione.
-
Buongiorno a tutta la community , grazie di avermi accettato , complimenti per il sito fantastico e molto intuitivo . Spero di divertirmi molto ed arrotondare con le vincite!
-
@sasa111 benvenuto nella nostra community! Siamo molto contenti che la tua esperienza con il nostro sito sia positiva
-
ciao a tutti ,
ho iniziato da poco e mi sembra un po complicato ...è normale? -
@gabo benvenuto! Agli inizi potresti trovare alcune strategie più complicate, è normalissimo ma vedrai che seguendo le guide in ordine diventerà tutto più semplice.
-
Ciao a tutti sono Raoul Duke, ho 24 anni, dopo svariati anni di soldi bruciati in singole o multiple che non mi hanno mai portato a niente, ho deciso di iniziare col MB da principiante per cercare di apprendere il più possibile.
Mi sto documentando molto e mi sembra di aver capito che ci sono vari modi di fare MB oltre che con i bonus, se c e una sezione apposta o qualche Ninja più esperto vi prego di aiutarmi, grazie -
@raoul-duke in generale qui https://www.ninjabet.it/guide trovi diverse guide relative a diversi campi di cui diverse sono accessibili gratuitamente
-
Salve a tutti.
Sono nuovo nel mondo del matched batting, spero di riuscire a ricavarne qualcosa oltre all'esperienza XD -
@claudio-ninjabet Cari amici mi sto avvicinando a Ninja ma non usufruisco più di bonus su questi siti. Vorrei acquistare un abbonamento premium ma per farlo vorrei capire bene la tecnica di scommessa senza i bonus. Ho letto le guide iniziali ma vorrei avere ulteriori delucidazioni su come iniziare il punta e banca senza bonus e come scegliere gli eventi. Grazie
-
@cirneco365 senza bonus non è possibile fare scommesse, o non farai altro che perdere soldi, per guadagnare è necessario usufruire di una offerta bonus. Puoi approfondire comunque il metodo nella prima guida pratica di Bwin presente su https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
Grazie per la risposta. quindi avendo gia' aperto da tempo numerosi brokers e senza oramai usufruire dei loro bonus di benvenuto, a nulla servirebbe fare un abbonamento premium con ninjabet? L'unica possibilita' sarebbe di aprire nuovi conti su nuovi brokers e sfruttare i loro bonus benvenuto bancando su betfair. Pero' il punta e banca prevede tre risultati e anche usufruendo dei bonus c'è sempre il rischio di non prendere la giocata. Giusto o sbaglio qualcosa? Grazie Salvatore
-
@cirneco365 se hai già aperto tutti i bookmaker elencati in ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto?
Se sì, ci sono comunque tanti modi per continuare a guadagnare dopo aver sfruttato le benvenuto, innanzitutto vengono costantemente verificate nuove benvenuto quindi potresti in qualsiasi momento trovare una nuova guida da sfruttare, poi potrai ogni mese guadagnare da offerte ricorrenti (a guadagno garantito e probabile), esclusive, quote maggiorate e offerte casinò (live o a guadagno probabile).
Inoltre, se hai già diversi conti gioco aperti e già da diversi mesi potrai valutare l'acquisto di un abbonamento NinjaSure per guadagnare con surebet, valuebet e middles (completamente indipendenti dai bonus) e, perché no, potresti approcciarti al trading sportivo acquistando il corso NinjaTrading.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet