Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti sono nuovo e vorrei capire come funziona
-
@ardu99 ciao , hai già letto le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto?
-
Ciao a tutti sono lieto di unirmi a voi,sono nuovo come potete vedere quindi imparo e voglio migliorarmi con voi.
grazie per avermi accolto -
ora leggero'anche le guide, grazie chomp96!
-
ciao ragazzi mi sono iscritto per fare qualche soldo spero bene
-
@chomp96 si ma non ci ho capito granché
-
@ardu99 cosa non hai capito? Il forum è pieno di discussioni per rispondere a ogni dubbio
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti
Mi sono appena iscritta, spero di riuscire nell'intento!! -
Ciao! mi sono avvicinato a questo mondo grazie ad amici ! Spero di capirci qualcosa!
un saluto a tutti! -
Buonasera a tutti mi sono iscritto da due giorno spero di riuscire a guadagnare qualcosa
-
Ciao a tt sono simona mamma di 2bambini misono iscritta per arrotondare qualcosina e per provare
-
Salve mi chiamo Stefano e sto iniziando a provare ninjabet
-
@capitanoteam ciao, benvenuto nella nostra community!
-
Ciao Ragazzi,
Sono Christian e sono decisamente nuovo in questo mondo.
Sono sicuro che questa comunità mi sarà d'aiuto e, spero, di poter esser d'aiuto di rimando -
Buongiorno ragazzi, oggi è il mio primo giorno!
Sono sicuro che mi troverò benissimo qui con voi! -
salve a tutti
-
Buonasera a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
@claudio-ninjabet !
Salve a tutti , sono nuovo mi chiamo Vincenzo , e ho deciso di provare questa esperienza diversa dalle scommesse e da qualunque tipo di gioco d"azzardo .
Sono piuttosto adulto purtroppo , in generale ho poca familiarita con i social .
Come attivita mi trovo dentro una community dove si creano contenuti per il web ( giochi , esposizioni , visual musicali e altro ) , ma non so se posso scrivere qui " dov'e " .
Un saluto e buona vincita a tutti ! -
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e sono nuovo in questo mondo del matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet