Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono Alessandro e ho 22 anni, ho deciso dopo diversi anni che conoscevo la piattaforma di iscrivermi a Ninjabet, spero di riuscire ad arrotondare un po' il mio stipendio grazie a questo sito, intanto sto provando l'abbonamento mensile, tra tutti i vari metodi di business online questo mi sembra uno dei più sicuri, sia per le guide precisissime sia per la community che si é creata, se dovessi avere problemi spero di poter contare su di voi. Buona giornata a tutti.
-
@relle99 benvenuto nella nostra community Alessandro, per qualsiasi problema ci troverai sempre pronti ad aiutarti!
-
@fillak il bello è che sperare di vincere non è necessario, con il mb se fai tutto correttamente guadagni in ogni caso
-
Buongiorno gente, sono Francesco e sono felice di entrare a far parte di questa community. Speriamo di poter postare anche io qualche risultato nei mesi prossimi.
-
Ciao a tutti, sono Benjamin e da qualche giorno sto prendendo confidenza con il sistema. Avete creato una cosa meravigliosa. Grazie. Spero di non essere l'unico a rimetterci ;D, per il momento i danni li ho limitati e penso a fine mese posso segnare un buon risultato. Auguri a tutti!
-
@benem ciao Benjamin, benvenuto nella nostra community e grazie per i complimenti!
-
Salve a tutti sono BoomSalento, e sono contento di essere entrato in questa community. Mi avete aperto un mondo grazie
-
Ciao a tutti,sono nuovo anch’io ,Spero di farcela dopo aver letto e migliorato i movimenti con i suggerimenti indiretti..Buona Giornata GG
-
Ciao a tutti.. Sono nuovo e spero di imparare tanto
-
@claudio-ninjabet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
qualcosa
Ciao sono nuovo, mi chiamo Valerio e ho una domanda: posso usare betflag invece di betfair? Perché su betfair mi hanno bloccato il conto solo perché ho cambiato la mia mail e sono schifato
-
@valerio8177 certo, trovi qui la guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@freddie grazie mille, gentilissimo, ho fatto la.prima giocata su Bwin e bacata su betfair, poi ho cambiato la mail su betfair e mi hanno chiuso il conto come duplicato, ora dovrò aspettare 15 giorni per aprirne un altro e spostare i soldi su quello nuovo...è vergognoso, mi danno la possibilità di cambiare mail e poi gli risulta un duplicato
-
ciao a tutti i menbri della community---sono nuovo per quanto riguarda il mondo delle scommesse, almeno quelle ragionate--nel corso degli anni ho aperto qualche conto qua' e la', rimettendoci, ovviamente qualche decina di euro per poi far morire tutto li--adesso per caso ho scoperto ninjabet e adesso eccomi qui--sono passato a premium e, dopo aver riattivato qualche conto e aperto qualcuno di nuovo, seguendo i video guida,ho eseguito fino adesso , credo tre scommesse, e nonostante tutto, ho sbagliato in qualcosa in quanto mi ritrovo in perdita su tutte le scommesse aperte--non mi e' chiaro pero' il discorso bonus--dal momento che in nessun posto io ho visto che al momento mi si e' stato accreditato alcun bonus--usando il calcolatore in modalita' bonus, tutto sembra perfetto, pero' di fatto poi non lo e', e quindi il calcolo risulta sballato dal momento che io apro la posizione con i soldi che ho depositato sul conto---ho questi nodi da sciogliere...mi aiutate??? grazie in anticipo
-
@lucky62 è tutto basato sul fatto che devi trovare offerte che ti diano bonus. La modalità bonus è studiata in modo da contare che tu punti con soldi che non sono tuoi. Se usi i tuoi soldi ovviamente i conti non coincidono. Avendo aperto dei conti potresti aver perso o già fatto le benvenuto quindi magari devi cercare qualche esclusiva o ricorrente. In ogni caso ottieni un guadagno solo quando i book ti regalano qualcosa
-
Salve, piacere a tutti!
-
Ciao a tutti e forza Milan. Spero di riuscire a capirci qualcosa!
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono Antonio e sono tornato dopo diversi anni di assenza....
-
Salve a tutti, sono un ninja novizio ( da appena 1 mese scommetto), non ci ho ancora capito molto, soprattutto per come scrivete abbastanza complicato per me, per ora, troppe abbreviazioni... vabbe comunque, ho 21 anni e non tifo nessuna squadra.
Piacere di conoscervi tutti -
@monstakill ben arrivato, vedrai che imparerai. Leggi il forum e chiedi aiuto se ti serve.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet