Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Ciao a tutti, sono una nuova ninja
Tifosa? Si⦠ma di rugby -
Ciao a tutti
-
@valerio8177 per ricevere supporto dal nostro servizio di assistenza Γ¨ necessario disporre di un abbonamento Premium su Ninjabet.it.
-
Ma l'abbonamento premium non Γ¨ quello che ho pagato? Scusate se faccio domande banali, ma sono veramente nuovo nel mondo delle scommesse
-
@valerio8177 non ci risulta alcun abbonamento collegato al tuo account, contattaci a [email protected] se ti risulta averne sottoscritto uno.
-
Io ho pagato il mensile da 20 euro, non Γ¨ quello l'abbonamento premium?
-
@valerio8177 il premium mensile costa 19,98β¬ ma ti confermiamo che sul tuo account non risulta, contattaci a [email protected] se ti risulta averne sottoscritto uno.
@valerio8177 ti invitiamo a rispondere alla mail per risolvere la problematica e a non lasciare ulteriori commenti in questa discussione, visto che sono fuori argomento.
-
Buonasera a tutti, sono Monica e mi auguro di riuscire a districarmi in questo complicato mondo
-
@lukywoman68 benvenuta su NinjaBet!
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo, vediamo cosa si riesce a fare
-
Ciao a tutti, grazie per avermi accolto, sto muovendo i primi passi e spero davvero di riuscire a farmi una rendita parallela!
-
Ciao a tutti , mi chiamo Federico e sono uno studente universitario.
Non ne sapevo nulla di scommesse, schedine e simili perchè lo ritengo un mondo troppo lontano da me ma per caso su Quora ho scoperto del matched betting e mi è sembrato molto interessante (sono diventato premium giusto un paio di giorni dopo essermi iscritto a ninjabet).
Ammetto di essere ancora molto confuso e spaesato: sto facendo i primi bonus di benvenuto ma mi sembra di essere in ritardo (Γ¨ maggio) e scandalosamente a corto di soldi (leggo che per buona parte dei bonus servono centinaia di euro e non dispongo di somme simili).
Spero di trovare qui del supporto e consigli e di poter effettivamente guadagnare anche solo 200 euro al meseIn bocca al lupo a tutti
-
Saluti a tutti/e!
-
Ciao ragazzi!!! non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura . SarΓ² grato a chiunque volesse aiutarmi o consigliarmi
-
Buonasera a tutti, sono qui da pochissimo e ho fatto solo il primo bonus. Ora non so bene come muovermi, ho un bonus su betfair, devo giocarlo oppure vado avanti con altri bonus? qualcuno di voi mi darebbe dei consigli? vorrei tanto riuscire a usare questo metodo ma mi sembra davvero complicato
-
@maria-0 puoi sfruttare il bonus di betfair seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair, e potrai procedere con lo sfruttamento delle successive offerte promozionali che trovi nella sezione benvenuto
-
sì grazie, ho fatto
-
Buongiorno a tutti sono nuovo
-
@r-b-95 anche io , mi sento messo a lucido !!!
-
Ciao a tutti, sono Michele, spero di fare qualche soldino su ninjabet, sto studiando molto, statemi vicini vi prego!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet