Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono Alessandro, mi sono iscritto per poter avere delle entrate extra che con le scommesse non ho, purtroppo non ho molte benvenuto da fare visto che sono già iscritto a vari siti.
-
Ciao a tutti sono Alex felice di iniziare questa nuova avventura con voi
-
Salve a tutti , sono Ottavio e sono iscritto da circa una settimana, con un budget limitato sono riuscito a fare qualche bonus , ci tengo a ringraziare lo staff di Ninja che nonostante le tante mail e le tante domande è sempre cordiale e disponibile
-
Ciao a tutti sono Salvo e mi sono iscritto per arrotondare in quanto lavoratore precario purtroppo. Spero di riuscire ad ottenere qualche piccolo guadagno extra.
-
Ciao, Sono Stefano. Da oggi pian pianino si inzia.....
-
Salve a tutti.
Ho iniziato ieri con i bonus di benvenuto. Ci sto studiando e più o meno mi sembra tutto chiaro.
-
Ciao a tutta la community, mi sono iscritto da poco e a breve dovrei essere un nuovo utente premium
-
buongiorno a tutti sono nuovo e spero di imparare da voi qualche cosa che mi permetta di farmi divertire e mettere su qualche soldino
-
Ciao a tutti e piacere di conoscervi!
Iniziamo questo nuovo percorso con entusiasmo e impegno! -
Ciao sono Francesco e spero di divertirmi .
-
Ciao a tutti, ho appena conosciuto questo mondo e devo dire che mi ha intrigato molto. Per cui ho deciso di intraprendere questa avventura cercando di renderla il più profittevole possibile.
Ora vado a studiare -
Ciao a tutti! inizio muovere i primi passi in quest modo, speriamo dia soddisfazioni
-
Ciao a tutti, prima volta che mi avventuro in una cosa del genere, c'è tanto di quel materiale che metà basta, buona giornata a tutti
-
@Baronetto benvenuto nella nostra community!
-
Buon giorno a tutti, mi chiamo Marzio, sono un imprenditore nel campo della ristorazione. Ho deciso di partecipare perchè oltre a leggere recensioni positive su ninjabet , mi sono incuriosito per il corso di trading . Se qualcuno mi può aiutare per i premi passi ne sarei grato.
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni e sto iniziando a studiare il matched betting e il trading per tentare di salvare qualche risparmio, visti i tempi Grazie sin da ora a tutti coloro che mi daranno una mano, io cercherò di fare altrettanto quando sarò in grado. Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, sono Lorenzo.
Vengo dal mondo del poker online ma da uomo sposato ormai non ho più il tempo necessario e ho deciso di puntare sul matched betting come hobby profittevole.
Complimenti per il sito, estremamente intutivo -
Ciao a tutti,
è la prima volta che mi avventuro in questo mondo, ho iniziato ieri con i bonus di benvenuto, sperando di non aver fatto castronerie -
Ciao sono nuovo qui!
Credo che ci metterò un pò per capire come orientarmi. -
Ciao a tutti amici!
Mi sono iscritto da pochi minuti. Devo un attimo capire i primi passi da fare per diventare profittevole.
Lavoro come assicuratore ma dati i tempi difficili mi piacerebbe crearmi un extra di guadagno. Tifo Juve nel calcio e pratico arti marziali. Chi mi dà qualche suggerimento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet