Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti
-
Buongiorno a tutti
-
Ciao ragazzi!!!
-
ciao ragazzi sono michele!! sto provando questa nuova esperienza per arrotondare un po. buon divertimento a tutti
-
Ciao a tutti! Sono Fabrizio, mi piacciono molto i numeri e le statistiche e sono qui per imparare!
Buona giornata a tutti -
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono Denis. Vorrei imparare tanto per poi diventare un aiuto per gli altri in futuro
-
Ciao a tutti
-
ciao a tutti avrei una domanda.
bisogna per forza seguire gli importi scritte sulle guide altrimenti il bonus non e corretto oppure si puo anche modificare gli importi per scalare piu velocemente perche ho visto che se nel oddsmatcher inserisco cifre piu alte il guadagno e piu alto ma non vorrei che facendo cosi il bonus non sia valido.
es. la guida dice di depositare 10 euro ma io ne deposito 100 e il guadagno e piu alto?
grazie mille in anticipo -
@veronicaciolli quanto descritto dalla guida ti fa già ricevere il bonus maggiore possibile, depositando e giocando più di quanto indicato non riceverai più soldi bonus, ma avrai solo perdite maggiori
-
ciao a tutti..mi sono imbarcato anche io in quest avventura..mi chiamo riccardo.. avro bisogno di voi
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno e ho già inziato con le benvenuto. Buon matching a tutti.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di avere qualche aiutino da parte vostra per ambientarmi
-
Buonasera sono Salvatore e mi sono appena iscritto. Prima di iniziare sto cercando, qui su ninjabet, di carpire quante più info possibili per limitare gli sbagli al minimo. Complimenti allo staff
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono appena entrato ma sembra tutto fatto e spiegato molto bene! Keep going
-
Buongiorno a tutti, spero di non essere arrivato troppo tardi (2022)!
-
Ciao ragazzi sono un nuovo ninja!
Chi di voi vuole continuare questa passione con me del calcio in privato mi mandi un messaggio... sono felice di far parte di una community così evoluta -
Ciao s tutti!
-
BastaCheFunzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet