Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@paska86 consiglio vivamente quanto meno l'abbonamento di 20 euro del primo mese e poi decidere in un secondo momento se fare l'abbonamento annuale o no, se fai anche solo 1/2 offerte di benvenuto rientri del piccolo investimento e poi proseguendo con le offerte capirai subito se questo è un mondo che fa per te o meno. richiede tanta pazienza se poi ti piace ne vale la pena
-
Ciao a tutti ragazzi... Finalmente dopo tanto tempo che conosco ninjabet e a grandi linee il MB (senza pero aver fato nessun tipo d investimento), ho deciso di iniziare quest avventura. Non ho ancora fatto nessun tipo di abbonamento. Per ora mi sto limitando a guardare le guide gratuite e leggervi nel forum.
Ho deciso, il 1 Marzo, di iniziare come si deve. Abbonarmi per un mese (cosi capisco anche se la cosa mi interessa o meno) per poi decidere il da farsi.una domanda. Come mai in alcune discussioni, nel forum, non mi da l accesso alla lettura?
grazie mille e buon MB -
@kicco87 risulta tu abbia ad ora un account gratuito, solo alcune discussioni sono accessibili con questo tipo di account, il resto delle discussioni sarà accessibile una volta acquistato un abbonamento premium
-
@Chomp96 ah ok... perdon.. grazie mille .
-
Ciao a tutti, piacere di essere a bordo
-
Salve piacere di essere qui!
-
Ciao, è un piacere per me essere qui
-
Ciao ragazzi, sono Nicolas e mi sono iscritto per poter fare qualche soldino online
-
@vesbanco benvenuto Nicolas!
-
Ciao a tutti avevo iniziato a fare qualcosa con i bonus benvenuto e vorrei riprendere il percorso ...ho avuto un problema con betfaire
-
Possiamo fare una domanda hai più esperti?
-
@fah dicci pure
-
Io ho iniziato il percorso bonus e subito ho avuto un problema con betfare e PayPal ebbene ho mandato i soldi sul conto ...e non sono arrivati betfare dice che li ha inviati PayPal dice che non sono arrivati in poche parole ho preso 100 euro qualcuno ha avuto un problema simile al mio come devo fare ?!?
-
Io ho iniziato il percorso bonus e subito ho avuto un problema con betfare e PayPal ebbene ho mandato i soldi sul conto ...e non sono arrivati betfare dice che li ha inviati PayPal dice che non sono arrivati in poche parole ho preso 100 euro qualcuno ha avuto un problema simile al mio come devo fare ?!?
-
@fah la cosa ci risulta generalmente improbabile, con tutta probabilità a breve torneranno su paypal se la transazione è fallita
-
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono qui per poter guadagnare qualcosina
-
Ciao, a tutti sono Antonio
-
ciao a tutti, buona serata!
-
Salve, non avendo molti fondi per terminare le benvenuto posso iniziare a fare le ricorrenti?
-
@coco494 intendi registrati ai book senza sfruttare le benvenuto ma fare le ricorrenti? te lo sconsiglio perchè i benvenuto sono in primis un sacco di soldi ma soprattutto sono fondamentali per imparare le basi del matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet