Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Lo capisco ma sono rimaste quelle più care, investimenti da 500 in su
-
@coco494 valuta tu ovviamente, un domani quando avrai a disposizione il budget potresti pentirti di non averle sfruttate, solo questo
-
@nize grazie, ne terrò conto e magari aspetto di avere più fondi per sfruttarle
-
ciao a tutti! proverò ninjabet per arrotondare qualcosina! vediamo come va! in bocca al lupo a tutti!
-
ciao a tutti finalmente posso cimentarmi anche io, spero di apprendere in fretta il meccanismo.
-
Salve a tutti, sono appassionato di Matchbetting da qualche anno e volevo provare questa piattaforma e imparare altro sui bonus.
Un abbraccio a tutti!!!!! -
Salve, mi chiamo Jacopo e ho 28 anni, purtroppo ho perso il lavoro causa infortunio e ora sto cercando di tirare su un mini stipendio per far fronte alle spese di tutti i giorni, spero di riuscirci.. anche se purtroppo non ho molti soldi a disposizione... un saluto a tutta la community:)
-
@Slim_94 ciao Jacopo, benvenuto nella nostra community!
-
NinjaBet deve affiancare un lavoro, potrebbe essere troppo impegnativo (se lo si vuole far bene) rubando tempo che devi investire per re-inventarti in altro e per cercarne uno nuovo.
Chiaro che sicuramente lo starai facendo, è solo per dirti che NinjaBet prende bene agli inizi, ma fatto con la preoccupazione di dover fare soldi, potrebbe indurti in certi casi ad osare più del dovuto.
Questo è un mio parere che nasce nell'immedesimazione della tua situazione. Io avrei l'ansia di dover trovare un lavoro e la voracità di voler spremere NinjaBet.
-
Ciao a tutta la community! Sono Giuseppe ed ho deciso di provare ninjabet spero di condividere bei momenti con voi
-
@Herony99 benvenuto!
-
@Freddie Grazie Mille
-
Salve a tutti.
-
Ciao a tutti, sono Fabio, ho fatto la registrazione da una settimana e sono passato a Premium qualche giorno fa, ho completato la prima offerta bwin/betfair con relativo bonus, sto' decidendo quale offerta completare ma non vorrei da subito utilizzare molti soldi miei, avete qualche consiglio sulle offerte e con quali cifre si puo' iniziare per la vostra esperienza?
-
@Fabio8025 ciao Fabio, benvenuto! Dovrai ora seguire le guide della sezione ninjabet.it/benvenuto secondo l'ordine dall'alto verso il basso.
-
@Fabio8025 se non vuoi utilizzare molti soldi basta scegliere un offerta con un budget consigliato basso, comunque come avrai sicuramente notato nell’offerta bwin i tuoi soldi non sono a rischio quindi puoi procedere senza problemi
-
sto' valutando, ma credo che optero' per la sisal, devo leggere bene l'offerta, mi sembra di aver capito che bisogna avere anche una discreta liquidita' su betfair, devo giocare i bonus entro 7 giorni dall'accredito,per virtual ed ippica posso scegliere le scommesse che voglio collegandomi dalla guida?per la scommessa del deposito posso farla anche in piu' sezione del tipo 5 da 20?
-
@Fabio8025 per ricevere supporto in merito a una promozione devi scrivere nella discussione della stessa. @Fabio8025 ribadiamo questa indicazione, questa discussione serve solo per presentarsi, non per chiedere assistenza sulle promozioni.
-
d'accordo
-
ciao ragazzi sono giancarlo e sono nuovo qui.vorrei capire se per accedere all' uso del sito dovrei per prima attivare l' abbonamento mensile di euro19.98 o semestrale di euro 16.50 oppure dovrei procedere con iscrizione di betfair e altri siti?
un grazie a chi mi sara' di aiuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet