Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao ragazzi sono giancarlo e sono nuovo qui.vorrei capire se per accedere all' uso del sito dovrei per prima attivare l' abbonamento mensile di euro19.98 o semestrale di euro 16.50 oppure dovrei procedere con iscrizione di betfair e altri siti?
un grazie a chi mi sara' di aiuto. -
Ciao. sono nuovo ho fatto l'offerta di benvenuto gratuita di Bwin scommetti 10 euro ricevi 10 bonus, non ho ricevuto nessun bonus, l'offerta è scaduta, se lo è come faccio?
-
@Pietro-2 l'offerta non è scaduta, in ogni caso ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Ciao, ho deciso di fare una carta prepagata mastercard e di associarla a paypal, nel caso le offerte lo consentissero deposito con paypal e nel caso quest'ultima modalita' non andasse bene per bonus o altro verso direttamente con la carta, sapreste dirmi come funziona il prelievo?lo posso fare con accredito su paypal o su accredito diretto sulla carta?o su entrambe?
-
@Fabio8025 il prelievo andrà fatto sul metodo di pagamento che hai utilizzato per depositare, se depositi con PayPal preleverai su PayPal, se depositi con carta preleverai su carta
-
@Fabio8025 il 99% delle promo le puoi fare depositando con PayPal, se depositi con carta puoi prelevare con carta, se depositi con PayPal puoi prelevare con PayPal, considera che puoi mandarti i soldi da PayPal al conto gratuitamente
-
ma paypal deve essere associato ad una carta di credito e non al conto, confermi?inoltre in tutte le promo sono indicate le modalita' di deposito non gradite, quindi se ne' utilizzo una diversa e' impossibile che mi escludano dal bonus, e' corretto?devo rammentare che poi deposito e prelievo siano nella stessa modalita'
-
@Fabio8025 deve essere associato ad una carta, che sia di credito, debito o prepagata, si nelle promozioni c'è scritto chiaramente se sono escluse alcune modalità di deposito, la maggior parte delle volte è il Bonifico, con carta o PayPal non avrai mai problemi su nessun sito
-
Buonasera a tutti ragazzi!
Lieto di far parte di questo meraviglioso gruppo -
Buongiorno a tutti,
mi presento solo ora dopo più di un mese e mezzo che ho iniziato a studiare questo mondo, ho già ricevuto qualche piccola soddisfazione grazie a molte guide ben fatte che ho trovato nel forum. Mattoncino dopo mattoncino spero di riuscire a ricavare qualche soldino nei prossimi mesi.
Un saluto a tutti -
buonasera, sono nuovo ed ho deciso di iniziare questo percorso
-
Salve, grazie per avermi accettato tra voi.
-
@JolieJake ecco, sono partito subito bene: mi sono accorto di aver digitato male il mio nome utente (manca una t).
Posso modificarlo?
Come? -
@JolieJake possiamo farlo solo noi, indicaci il nick esatto che vorresti, e possiamo modificartelo
-
@Chomp96
JolietJake
Grazie e scusa per il disturbo -
ciao ragazzi! Vi mando i miei saluti e grazie mille per il sito fantastico, spero di imparare molto e scambiare più di qualche opinione con la community!
-
ma ce' un amministratore con il quale parlare in chat??
Ho scritto un paio di volte e nessuno mi ha risposto. -
@kikos81 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ma ce' un amministratore con il quale parlare in chat??
Ho scritto un paio di volte e nessuno mi ha risposto.Ciao, dubito lavorino a quest'ora. La mattina ci sono sempre, scrivigli via mail.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao. Sono nuovo e incuriosito per vedere se funziona sul serio
-
Ciao a tutti, sono nuovo! Sono qui grazie al consiglio di un amico che usava ninjabet nel 2016 e me ne ha parlato molto bene. Finora sono soddisfatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet