Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@orticone potrai sfruttare le benvenuto per i bookmaker dove non sei ancora iscritto https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto e le ricorrenti per quelli dove lo sei già, sarà comunque possibile ottenere buoni guadagni
-
@Chomp96 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@orticone potrai sfruttare le benvenuto per i bookmaker dove non sei ancora iscritto https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto e le ricorrenti per quelli dove lo sei già, sarà comunque possibile ottenere buoni guadagni
grazie
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti sono molto curioso di provare questa esperienza, funziona davvero?
-
@ANT23 provare per credere
-
Ciao a tutti, sono nuovo! Ho fatto con successo i primi 9€ .
Con i soldi su bwin/betfair rimasti sul conto cosa faccio? Grazie in anticipo per l’aiuto -
@marcus76 ciao benvenuto, su Betfair tienili per le prossime promozioni benvenuto ( ti serviranno per bancare), per quanto riguarda Bwin, anche lì spesso ci sono delle promozioni per tutti, puoi quindi tenere il saldo sul book, oppure prelevarlo, dipende anche dal tuo budget
-
@Viserion333 grazie
-
Ciao a tutti ecco un'altro novizio da istruire......
Piacere io sono Angelo -
@losangelo71 benvenuto
-
Buon giorno piacere sono Angelo ho due figli una moglie e un mutuo da pagare.......mi sono avvicinato a ninja bet con l'intenzione di arrotondare lo stipendio e avere un pochino di tranquillità economica in più. Non sono uno scommettitore abituale, anzi direi che non ne so nulla di scommesse e di lotterie e sto cercando di capire come poter fare dedicando tutto il tempo possibile e fare il massimo. Diciamo che dopo aver letto e visto le guide brancolo ancora un pò nel buio e vorrei avere qualche chiarimento su come iniziare e crescere.
-
@losangelo71 questo è un business che richiede tanta pazienza, non immaginarti guadagni alti e immediati, ci vuole tempo, segui le guide in ordine e comincia dalle offerte di benvenuto, una volta che le avrai completate potrai pensare al resto
-
@losangelo71 ciao, imparerai piano piano le varie dinamiche, leggiti bene tutte le guide presenti ( anche 3/4 volte) , e se hai bisogno di chiarimenti scrivi qui sul club qualcuno ti saprà rispondere.
Agli inizi il tempo da dedicare è maggiore, con l'esperienza diventerà tutto meccanico e più semplice da gestire.
Non avere furia di guadagnare spinto dal bisogno di soldi perché è un attimo sbagliare e giocarsi un mese di Matched Betting.
-
@nize si certo sono d' accordo e consapevole di questo, ovviamente ci vuole esperienza e metodo per non commettere errori, gia adesso faccio fatica a capire perchè bancare e puntere sullo stesso risultato mi dia guadagno sopratutto se esce un risultato diverso
-
@Viserion333 grazie per l'avviso ho provveduto a fare come hai detto. Sono consapevole di questo e per questo che sono titubante anche a fare il primo bonus di benvenuto
-
@losangelo71 se segui le guide parola per parola è impossibile sbagliare, te lo assicuro, sono fatte proprio ad hoc per chi non sa nemmeno cosa sia il calcio.
-
un esempio magari chiarirà:
Italia - Spagna
scommetti (punti) sull'Italia, in questo caso su 1
banchi l'Italia ( scommetti che l'Italia non vinca = perda/pareggi)
la partita può finire in 3 esiti
1 = hai vinto la scommessa
2= hai vinto la bancata
X = hai vinto la bancatail guadagno lo ottieni poiché la maggior parte delle volte punterai saldo bonus ( non tuo quindi ma del bookmaker ) , e bancherai con saldo tuo.
è chiaro a questo punto che a prescindere dall'esito avrai un guadagno (determinabile a priori) poiché stai scommettendo in parte con Soldi non tuoi.
-
@losangelo71 se punti e banchi lo stesso risultato non può uscire un 'risultato diverso' perchè stai coprendo tutti i risultati possibili, come se stessi puntando contemporaneamente su 1 e X2
-
Buonasera sono al terzo passaggio e non so come fare non ho 10 euro sulla postapay
-
@mamasyta cosa intendi esattamente? per sfruttare la prima offerta gratuita è necessario come da guida avere un budget di 40/60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet