Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno a tutti .son nuovo nella community.appena iscritto su ninja e Betfair., mi son bruciato il bonus di benveuto su bwin,come posso andare avanti?
-
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono Doni, ho 24 anni appena compiuti. Sono un tirocinante e dato che guadagno poco per arrotondare ho deciso di provare il matched betting!! Mi incuriosisce spero di riuscire a capire presto come funziona tutto ciò!!
-
Ciao, ho deciso di provare ninjabet per avere qualche entrata extra, tifoso milanista, mi piace scommettere su calcio e tennis.
-
Ciao a tutti! Sono Antonio ed ho iniziato per guadagnare qualcosa in più ogni mese
-
Salve... Sono nuovo.. Vediamo un po' se sarò competente..
-
Salve a tutti. Sono all'inizio. Spero abbiate la pazienza di aiutarmi.
-
Ciao ragazzi
-
Salve a tutti, sono nuovo utente, come faccio a sbloccare tutte le sezioni? Mi dice sempre che sono bloccato. Grazie e buon gioco
-
@bikosa avendo un account gratuito, ti sono accessibili solo alcune sezioni del forum
-
@bikosa pagareeeeeeeeeeeeee
-
ciao a tutti sono nuovo ed ho scoperto l esistenza del match betting solo ieri...mi sembra interessante NinjaBet al punto da fare l abbonamento premium, ora non mi resta che capire bene il funzionamento
-
Buonasera community, ho iniziato da pochi giorni questa esperienza, spero di trovarmi bene
-
Ciao a tutti! Ho appena fatto l'abbonamento premium (per ora mensile, voglio capire se ho la pazienza di stare dietro a questa attività extra). La cosa positiva è che in vita mia non mi sono mai iscritto in nessun sito di scommesse, quindi potrei sfruttare appieno tutti i vari bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, inzio questo metodo
-
Buongiorno a tutti
Appena iscritto e curioso sull'argomento -
Buongiorno,appena iscritta e già ho un problema. Non riesco a modificare l'importo del conto su Betfair che ho messo a 10 euro, ma per fare la terza tappa e guadagnare i primi 10 euro avrei bisogno di modificare il deposito. Come fare?
-
@Syria qui https://playerprotection.betfair.it/ puoi modificare il limite del deposito, che comunque impiega 7 giorni per essere modificato, puoi quindi nel mentre usare betflag per bancare https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Chomp96 seguirò questa soluzione. Grazie.
-
@Chomp96 ciao, dato che non ho potuto usare betfair, momentamente ho usato, come da tue indicazioni betflag; così il 15/10/2023 seguendo le istruzioni su ninjabet per eseguire la terza tappa al fine ottenere il bonus di 9 euro ho puntato su btwin e bancato su betflag con riferimento ad una partita che si terrà il 21/10/2023. Oggi volevo controllare se ho fatto correttamente, ma non trovo più la partita su Oddsmatcher. E' normale oppure devo annullare la puntata e la bancata dato che sono ancora in tempo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet