Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Questo post è eliminato! -
@gianaci quello sarebbe multiaccount, pratica vietata dai bookmaker, e che sconsigliamo di fare, e di cui è vietato parlare sul forum come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Sorry sono appena entrato mi era sfuggito, leggo subito il regolamento
-
Ciao a tutti!!
-
Ciao a tutti. Sono un eterno studioso di filosofia. Ho appena concluso la prima scommessa di benvenuto: domani con Fiorentina Torino incasserò i miei primi 9 euro.
Oltre alla filosofia mi appassiona la matematica e devo dire che questo campo delle scommesse - puntate - probabilità è molto intrigante per una mente come la mia.
Spero di diventare un esperto per il semplice motivo di esserlo.
Ciao a tutti. -
Scusate se la domanda sembra un po' sciocca: come faccio a chiedere informazioni sul forum? Non riesco ad aprire nuovi topic.
-
@laslappas vai nella categoria che ti interessa (esclusive,ricorrenti, discussioni generali) e clicchi il pulsante blu con scritto "nuova discussione"
-
@Claudio-NinjaBet Grazie della risposta. Il problema è che il pulsante blu non lo vedo in tutte le categorie. per esmpio non lo vedo in buoni benvenuto nè in buoni ricorrenti, ma lo vedo in esclusive
-
@laslappas dove non è visibile significa che non ti è permesso, come non lo è ad altri utenti, aprire una discussione.
-
@Freddie ok grazie. Dove mi conviene chiedere circa un buono che Bit win mi ha offerto oltre a quello di 10 euro da scommettere? In esclusive?
-
@laslappas sì esatto
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille e scusa della (noviziale e ingenua) incompetenza
-
Questo post è eliminato! -
@gianaci no, la cosa non è possibile, in ogni caso tale argomento è vietato dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 grazie, ma per curiosità quale punto vieterebbe? è considerato sempre multiaccount?
-
@gianaci fa parte di quel macro argomento, su cui volente o nolente poi si va a ricadere purtroppo se non controllato
-
@Claudio-NinjaBet chiaro, grazie mille per il chiarimento
-
Ciao a tutti,
non sono nuovo ma ricomincio in questo mondo che bene o male non ho mai abbandonato
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti, ho letto cose molto positive su Ninjabet e ho deciso di provare per cercxare di arrotondare
-
@cborgh2004 benvenuto nella nostra community, speriamo ti troverai bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet