Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti, mi sono iscritto oggi(ormai ieri) e prima di fare domande un po' babbe, vedrò di navigare tra i post già esistenti e soprattutto fare i primi passi col corso per principianti ...premetto che ho qualche esperienza con alcuni books(ovvero mi sono già bruciato qualche benve ) ma poco o nulla nel campo delle scommesse... Detto ciò, mi metto al lavoro e buona giornata/serata/nottata a tutti !
-
Ciao a tutti, registrato di nuovo dopo tanto tempo di inattività
-
Ciao a tutti, piacere
-
ciao a tutti sono nuovo
-
Ciao a tutti.. sono nuovo ed ho appena fatto la prima scommessa ed ho preso i primi 9 €.. mi sembra tutto troppo bello per essere vero.. spero che rimanga (anche se dovesse abbassare di poco) anche quando finiranno i bonus di benvenuto
-
Ciao a tutti.. sono Giovanni e ho deciso di provare una nuova esperienza e magari arrotondare lo stipendio
-
Salve a tutti, nuovissimo su questo campo, mai scommesso in vita mia, non so cosa significhi quando dicono es. "lo danno 2 a 1", non so cosa sia il fuorigioco...ma sembrerebbe tutto questo non c'entri con il MB. Spero di riuscire a fare i guadagni che gli utenti qui scrivono...sarei contentissimo di 300€/mese per ripagarmi le rate della moto ed un piccolo extra.
-
Buongiorno!
Non sono proprio "nuovo", utilizzavo NinjaBet anni fa ma poi ho dovuto lasciarlo per vari motivi. Ora sono tornato più forte di prima (si spera) -
Ciao a tutti! Erano anni che sapevo dell'esistenza del matched betting, ma non ho mai avuto la voglia di informarmi a dovere. Ho deciso ora di sporcarmi un po' le mani, finalmente
-
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con questa avventura...soltanto una domanda giusto per iniziare, non avendo postepay, potrei anche farlo solo con paypal ed una carta di debito circuito visa?
-
@kvaradona7788 si certo, andrà bene
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet
-
Buonasera a tutti, un piacere essere entrato in questa comunità... Mi auguro di imparare velocemente.. Anche grazie al vostro aiuto.
-
Buonasera a tutti, un piacere per me essere diventato parte di questa comunità... Spero che, grazie al vostro aiuto, riesca a capire qualcosa in più, su questo nuovo mondo..
-
Buonasera sono nuovo del gruppo e vorrei imparare come muovermi senza perdere soldi.grazie
-
@miguel79 se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di seguire le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, se dovessi avere qualche dubbio o domanda al riguardo scrivici pure senza problemi
-
Ciao a tutta la community! Mi chiamo Daniel e ho deciso di provare ninjabet perchè mi è stato consigliato da una persona di fiducia! Mi auguro, grazie al vostro supporto, di imparare tutto quello che serve!
-
ciao a tutti sono nuovo non vedo l'ora di iniziare
-
ciao a tutti ,sono appena arrivato.curioso di cominciare
-
[salve,mi chiamo paolo e sono disoccupato da circa 17 anni e per lavoro ho perso la casa, e di conseguenza riuscire ad aiutare la mia famiglia portando a casa "qualcosa" non mi dispiacerebbe.
la vita ci ha riservato una strada in salita,ma assieme a voi...
naturalmente devo iniziare da zero,ma colgo l'occasione per augurarvi buon matched betting a tutti voi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet