Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti.. sono Giovanni e ho deciso di provare una nuova esperienza e magari arrotondare lo stipendio
-
Salve a tutti, nuovissimo su questo campo, mai scommesso in vita mia, non so cosa significhi quando dicono es. "lo danno 2 a 1", non so cosa sia il fuorigioco...ma sembrerebbe tutto questo non c'entri con il MB. Spero di riuscire a fare i guadagni che gli utenti qui scrivono...sarei contentissimo di 300€/mese per ripagarmi le rate della moto ed un piccolo extra.
-
Buongiorno!
Non sono proprio "nuovo", utilizzavo NinjaBet anni fa ma poi ho dovuto lasciarlo per vari motivi. Ora sono tornato più forte di prima (si spera) -
Ciao a tutti! Erano anni che sapevo dell'esistenza del matched betting, ma non ho mai avuto la voglia di informarmi a dovere. Ho deciso ora di sporcarmi un po' le mani, finalmente
-
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con questa avventura...soltanto una domanda giusto per iniziare, non avendo postepay, potrei anche farlo solo con paypal ed una carta di debito circuito visa?
-
@kvaradona7788 si certo, andrà bene
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet
-
Buonasera a tutti, un piacere essere entrato in questa comunità... Mi auguro di imparare velocemente.. Anche grazie al vostro aiuto.
-
Buonasera a tutti, un piacere per me essere diventato parte di questa comunità... Spero che, grazie al vostro aiuto, riesca a capire qualcosa in più, su questo nuovo mondo..
-
Buonasera sono nuovo del gruppo e vorrei imparare come muovermi senza perdere soldi.grazie
-
@miguel79 se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di seguire le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, se dovessi avere qualche dubbio o domanda al riguardo scrivici pure senza problemi
-
Ciao a tutta la community! Mi chiamo Daniel e ho deciso di provare ninjabet perchè mi è stato consigliato da una persona di fiducia! Mi auguro, grazie al vostro supporto, di imparare tutto quello che serve!
-
ciao a tutti sono nuovo non vedo l'ora di iniziare
-
ciao a tutti ,sono appena arrivato.curioso di cominciare
-
[salve,mi chiamo paolo e sono disoccupato da circa 17 anni e per lavoro ho perso la casa, e di conseguenza riuscire ad aiutare la mia famiglia portando a casa "qualcosa" non mi dispiacerebbe.
la vita ci ha riservato una strada in salita,ma assieme a voi...
naturalmente devo iniziare da zero,ma colgo l'occasione per augurarvi buon matched betting a tutti voi.
-
@ninjabet1 se sei disoccupato e devi badare ad una famiglia, consiglio mio vivissimo:
NON COMINCIARE.
Perchè devi investire TUTTO il tempo a tua disposizione per trovarti un lavoro assolutamente, qualsiasi esso sia.
Qui farai in media 200 euro al mese, considerandoti un novizio, soldi praticamente inutili per il tempo dovrai investire.Poi, inoltre, anche se fare MB (MatchBetting) è sicuro, basta poco per sfociare nel gioco d'azzardo, soprattutto se psicologicamente non si è tranquilli e all'apparenza la tua situazione non mi sembra sia molto serena.
Poi ognuno fa quello che vuole col proprio tempo e denaro ed io non ti conosco minimamente, ho solo pensato al caso peggiore leggendo le tue righe.
Piuttosto ti chiedo, come mai hai perso il lavoro? Cosa facevi? Perchè per ben 17 anni non hai trovato nulla di nulla?
Se non vuoi rispondere per privacy, ci mancherebbe.Ciao, un abbraccio.
-
buongiorno a lei anche se non conosco il suo vero nome,mi scuso per il ritardo della mia risposta,abbiamo perso la nostra casa,dove vivevamo da 50 anni per una ingiustizia e ho problemi di salute importanti che non mi permettono di lavorare,grazie per il suo interesse e buona giornata.
-
@ninjabet1 50 anni... Deduco Lei abbia almeno 70 anni... Posto il fatto abbia preso casa a 20 circa.
Chiaro, con problemi di salute seri ed a questa età, è praticamente impossibile lavorare.
Sicuramente allora avrà tanto tempo a disposizione.
Tuttavia le anticipo che per un corretto svolgimento serviranno almeno 500 euro di partenza. Un indirizzo email nuovo (da usare solo per le iscrizioni). Un account PayPal ed una carta prepagata.
Non avrà per diversi mesi un guadagno da "estrarre" da questo sistema per non rallentarsi troppo, perchè l'obbiettivo è arrivare a 2000 secondo me.
Poi si possono fare diversi ragionamenti.
-
grazie per il suo suggerimento,sicuramente lo terrò presente,la ringrazio e le auguro una buona giornata a lei e famiglia.
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e sto iniziando con i primi bonus benvenuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet