Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Flydownbaby puoi aprire più siti sullo stesso dispositivo o browser, a volte viene consigliato di non aprire sullo stesso browser sia il sito del Bookmaker sia il sito di Ninjabet.
Io utilizzo il pc e il telefono.
-
@cortain88 esatto,grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
Sembra promettente questo "matched betting" e basandosi sulla matematica dovrebbe essere davvero sicuro.
Speriamo in bene -
@BlackRose ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Benvenuto nella nostra community!
-
Ciao a tutti! sono appena entrato nella community, mi sta piacendo molto ma mi è già stato bloccato l'account betfair, di solito quanto ci mettono a risolvere queste cose? a qualcuno è mai successo? Ho fatto le prime 4 guide seguendo tutti i passaggi e nient'altro :|
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto avendo ottimi risultati, ma vorrei capire come faccio a vedere i bonus esclusivi, oggi ad esempio ne ho ricevuto uno su bwin, ma qua non è stato annunciato. Grazie in anticipo
-
@Garden-0 è presente una sezione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/discussioni-bonus-esclusivi-e-altre-offerte
-
Buonasera a tutti! Sono super felice di aver scoperto ninjabet, ho già fatto un paio di giocate e mi sono divertito molto.
EDIT: scrivo qua che magari si vede prima, stamattina ho notato che l'oddsmatcher di bet365 non funziona? non mi trova risultati -
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e mi appresto ad iniziare questa nuova esperienza (sperando di non essere già fuori tempo massimo…).
Sono nuovo del forum, ma è ormai da oltre un mese che vi leggo e studio le varie discussioni. Tra le numerose informazioni che ho ricavato ce n’è una che mi ha colpito particolarmente: l’elevata discrezionalità e arbitrarietà che hanno i bookmaker nel limitare/bloccare i conti oppure nell’intralciare i prelievi con infinite richieste di documenti. Ciò che mi spaventa maggiormente è la possibile difficoltà che potrò avere in futuro per prelevare dai vari conti. Quali sono le vostre esperienze in tal senso?
Infine, riguardo al forum: c’è la possibilità di visualizzare tutti e i soli messaggi di uno specifico Ninja? Ho provato a cliccare sui nomi dei Ninja di mio interesse, ma appare il messaggio “Accesso negato. Sembra tu sia arrivato a una pagina a cui non hai accesso”.
Grazie mille a tutti! -
Salve a tutti
-
@Claudio-NinjaBet Buongiorno sono abbonato da ieri, mi aveva consigliato questa pratica il mio amico dicendomi che avrei potuto guadagnare anche abbastanza con un piccolo budget tipo 150€, tuttavia ho un pò spulciato sulle offerte benvenuto e mi sembra di vedere che richiedano tutte 250,300 euro in su di budget, c'è qualcosa che posso fare per partire?
-
@Pietro-4 purtroppo sei stato consigliato male, con 150€ non è possibile fare davvero nulla. Servono appunto come minimo 250/300€.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti sono nuovo au Ninjabet quindi non sono pratica di tutto questo. Spero si imparare qualcosa per aumentarmi le entrate.
-
@Freddie Grazie per la risposta, volevo chiederti visto che quel budget minimo di 300€ di cui parlavi potrei anche "trovarlo", la mia paura sarebbe quella di una volta finito magari i bonus benvenuto non poter poi riscattare una buona parte dei soldi (perchè magari che ne sò li ho su betfair e non posso ritirarli) oppure una volta usati circa 300€ potrò almeno circa quella cifra ritirarli tutti?
-
Buongiorno a Tutti voi, grazie per avermi accettato, faccio presente che sono un NOVELLINO, qualsiasi consiglio Positivo e ben Accetto. Auguro a Tutti voi un Buon Weekend.
-
@Veliero30 ciao! Se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di leggere le prime guide accessibili qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, e se dovessi avere qualche dubbio o domanda scrivici pure al riguardo, o qui sul forum nella relativa sezione, o direttamente via mail a [email protected]
-
CIAO! Anch'io sto provando questo metodo da qualche giorno , spero di trovare risposte e consigli utili sul forum!
-
@Jim benvenuto nella nostra community!
-
Non sono nuovo, ma non ricordo se mi sono presentato. Sono Cristiano, usato sicuro
-
Ciao a tutti, sono riff82 e mi sto avvicinando al trading sportivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet