Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti
-
@Claudio-NinjaBet Buongiorno sono abbonato da ieri, mi aveva consigliato questa pratica il mio amico dicendomi che avrei potuto guadagnare anche abbastanza con un piccolo budget tipo 150€, tuttavia ho un pò spulciato sulle offerte benvenuto e mi sembra di vedere che richiedano tutte 250,300 euro in su di budget, c'è qualcosa che posso fare per partire?
-
@Pietro-4 purtroppo sei stato consigliato male, con 150€ non è possibile fare davvero nulla. Servono appunto come minimo 250/300€.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti sono nuovo au Ninjabet quindi non sono pratica di tutto questo. Spero si imparare qualcosa per aumentarmi le entrate.
-
@Freddie Grazie per la risposta, volevo chiederti visto che quel budget minimo di 300€ di cui parlavi potrei anche "trovarlo", la mia paura sarebbe quella di una volta finito magari i bonus benvenuto non poter poi riscattare una buona parte dei soldi (perchè magari che ne sò li ho su betfair e non posso ritirarli) oppure una volta usati circa 300€ potrò almeno circa quella cifra ritirarli tutti?
-
Buongiorno a Tutti voi, grazie per avermi accettato, faccio presente che sono un NOVELLINO, qualsiasi consiglio Positivo e ben Accetto. Auguro a Tutti voi un Buon Weekend.
-
@Veliero30 ciao! Se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di leggere le prime guide accessibili qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, e se dovessi avere qualche dubbio o domanda scrivici pure al riguardo, o qui sul forum nella relativa sezione, o direttamente via mail a [email protected]
-
CIAO! Anch'io sto provando questo metodo da qualche giorno , spero di trovare risposte e consigli utili sul forum!
-
@Jim benvenuto nella nostra community!
-
Non sono nuovo, ma non ricordo se mi sono presentato. Sono Cristiano, usato sicuro
-
Ciao a tutti, sono riff82 e mi sto avvicinando al trading sportivo
-
@riff82 benvenuto riff!
-
Buonasera mi sono iscritto mensilmente a premium, ma se non riesco a finire le offerte benvenuto entro questo mese ho perso la possibilità di farle senza abbonarmi nuovamente?
-
@Pietro-4 se non cancellerai il rinnovo l'abbonamento resterà attivo e potrai continuare a guadagnare
-
Salve a tutti, sono Matteo, tra lavoro e 2 bimbi piccoli avrò poco tempo, spero ugualmente di prendermi delle soddisfazioni.
-
@Matteo-C benvenuto tra noi Matteo
-
buongiorno a tutti.mi presento.r,s da prato.buon gioco a tutti
-
@rinaldos benvenuto nella nostra community!
-
Buongiorno a tutti, sono qui per trovare qualcuno che ha risolto il problema del conto sospeso con betfair. Halp me
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Cecilia e spero di trovare qui le risposte che cerco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet