Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!
mi sono iscritto da poco al forum. Felice di essere qui e pronto a partecipare alle discussioni!
Un saluto! -
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco anche io, incuriosito dai racconti di un collega...mondo completamente nuovo per me, spero di imparare al meglio grazie alle guide e magari a qualche vostro consiglio.
Ho 3 bambine piccole, mi piacerebbe arrotondare un pochino sfruttando i pochi attimi liberi, sperando di diventare sempre più bravo per quando loro cresceranno e avere maggior tempo da dedicare.
Di nuovo un saluto a tutta la community! -
Ciao a tutti, sono Daniel! E' bello vedere che non sono l'unico che all'alba dei 34 anni si sveglia nel 2024 per approcciarsi a questo mondo! Proverò a combinare qualcosa di buono e cercherò di formarmi il più possibile su questo interessante ambiente. l'entusiasmo e la curiosità ci sono, con calma mi piacerebbe approfondire anche la parte di trading sportivo.
Tante buone cose! -
@AssoReTen benvenuto nella nostra community
-
Ciao! Sono nuovo sul forum, un saluto a tutti!
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Spero di riuscire un po’ ad arrotondare il mio stipendio misero grazie a voi
-
ciao a tutti, sono nuovo qui
-
Buonasera a tutti. Spero di riuscire a togliermi qualche piccola soddisfazione insieme (ne sono certo). Un saluto a tutta la comunity di ninjabet
-
@Felix93-0 benvenuto nella community , per qualunque domanda scrivici pure senza problemi
-
@Claudio-NinjaBet ciao a tutti sono Giacomo e vorrei provare Ninjabet per arrotondare qualcosa a fine mese..buon guadagno a tutti!
-
Ciao a tutti finalmente posso cimentarmi anche io.
-
Salve a tutti.
-
Ciao a tutti! Nuova anche io spero di riuscire a capirci qualcosa!
-
@gerardina81 @lelloavino @ProsperosaLarue benvenuti nella nostra community!
-
@Freddie grazie!
-
Un Saluto a TUTTI . Sono arrivato nel CLUB adesso
-
@ProsperosaLarue
Anche io nuovo...non per scoraggiarti ma è tutto abbastanza incomprensibile. -
@lelloavino cosa intendi esattamente, c’è qualcosa che fatichi a comprendere nelle guide?
-
@lelloavino no dai non dire così! Io sono alla terza offerte di benvenuto più la ricorrente di Bwin e non ho ancora sbagliato nulla! Miracolosamente!
-
@Freddie
Le guide non seguono un senso logico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet