Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Ciao a tutti finalmente posso cimentarmi anche io.
-
Salve a tutti.
-
Ciao a tutti! Nuova anche io spero di riuscire a capirci qualcosa!
-
@gerardina81 @lelloavino @ProsperosaLarue benvenuti nella nostra community!
-
@Freddie grazie!
-
Un Saluto a TUTTI . Sono arrivato nel CLUB adesso
-
@ProsperosaLarue
Anche io nuovo...non per scoraggiarti ma Γ¨ tutto abbastanza incomprensibile. -
@lelloavino cosa intendi esattamente, cβΓ¨ qualcosa che fatichi a comprendere nelle guide?
-
@lelloavino no dai non dire così! Io sono alla terza offerte di benvenuto più la ricorrente di Bwin e non ho ancora sbagliato nulla! Miracolosamente!
-
@Freddie
Le guide non seguono un senso logico. -
@lelloavino non ci risultano problematiche di questo tipo segnalate da altri utenti da diversi anni a questa parte, se dovessi avere dei dubbi specifici su una particolare guida, come ad esempio quella di bwin, poni pure la domanda nella relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36765/passo-3-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus/428
-
@lelloavino quale sarebbe secondo te? Magari hai pure ragione, ma aiutaci a capire.
-
Salve
-
buon giorno a tutti, sono un noob
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti! Da poco sono venuto a conoscenza del matched betting e ho deciso di provare con Ninjabet, sperando di riuscire a racimolare qualcosa anche io Un saluto a tutto il Ninjaclub
-
ciao a tutti. Sono nuovo e sto provando ad usare il bonus su Betfair. ma devo mettere soldi anche sugli altri siti di scommesse per poter fare il punta punta?
-
@roberto6616 per usare un bonus di betfair potrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
si l ho letta ma chiedo devo mettere soldi anche sugli altri siti di scommessa per poter puntare? mi dice usa il Dutcher, lo uso trovo la scommessa 1x2 e per farla ho tre differenti bookmaker uno e'sportbook di Betfair uno e' 888sport e uno e' William Hill. devo mettere soldi anche su 888 e William per poter usare il mio bonus di Betfair?
-
@roberto6616 prova a puntare senza mettere soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet