Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a Tutti!!
-
Ciao a tutti
-
@fabio-rocchi89 @fraser82 @queensclub benvenuti nella nostra community!
-
ciao a tutti, piacere di conoscervi
-
@Niccop ciao, piacere nostro di averti tra noi!
-
@Claudio-NinjaBet ciao scusami, come mai non riesco a visualizzare i contenuti delle discussioni? mi dice sempre accesso negato.
Grazie mille..
-
@Niccop prova ora.
-
@Claudio-NinjaBet perfettoo! adesso funziona.. Grazie mille
-
@Freddie Ho lo stesso problema, mi puoi aiutare?
-
@queensclub nel tuo caso è dovuto al fatto che non disponi di un abbonamento, le discussioni gratuite sono poche (questa, tutte quelle presenti nella sezione annunci e la discussione dedicata alla benvenuto gratuita).
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea. Sono un ragazzo che vuole provare ad arrotondare qualcosina nei pomeriggi liberi dopo il lavoro. Non ho mai giocato d'azzardo ed è la prima volta che mi approccio a questo mondo (anche se in questo caso non è gioco d'azzardo) spero con il vostro aiuto di imparare velocemente tutte le tecniche e le strategia del MB! Grazie mille a tutti
-
buongiorno....mi potete dire se e, normale avere dei fondi bloccati su Betfair e come fare a renderli prelevabili? grazie
-
@roberto6616 stai parlando di denaro che hai depositato e che non hai ancora utilizzato? Per essere prelevato il denaro su betfair va utilizzato almeno una volta per puntare/bancare, dopodiché le vincite saranno prelevabili. Se hai appena iniziato non fare caso a questo, man mano che andrai avanti a fare offerte utilizzerai il denaro su betfair e successivamente sarà prelevabile
-
Ciao a tutti ragazzi. mi sono appena iscritto leggendo qua e la mi sono incuriosito...
-
@nize grazie
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao a tutti vorrei utilizzare questo servizio, secondo voi mi conviene iniziare adesso o conviene iniziare a settembre con l'inizio di tutti i maggiori campionati? -
Ciao, sono nuova, incuriosita e un pò spaventata....non mi pare così semplice iniziare come leggevo...
Sono indecisa se tentare o no, è che ho così bisogno di arrotondare che mi piange il cuore rinunciare. Se ci fosse un'assistenza telefonica???!!!! Mi sembra così articolato anche se ben spiegato, che è un attimo confondersi. Se solo qualcuno ti guidasse la prima volta........ -
Ciao a tutti! Iscritta ieri, sono ancora in fase di studio delle varie guide, spero di riuscire a ottenere presto buoni risultati. Un saluto a tutto il Ninjaclub
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marco, ho 33 anni e sono di Torino. Ho scoperto questo sito ed il mondo del match betting grazie ad un bonus che ho ottenuto in regalo dopo l'acquisto di un libro che racconta come vivere di rendita; un modo un po' particolare di come venirne a conoscenza, ma sono felice che sia successo!
Buoni ferie e buoni guadagni a tutti!
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Luigi, ho 40 anni e sono di Caserta. Un amico mi ha parlato del match betting e mi sono incuriosito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet