Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Felix666-0 in generale agli inizi possono volerci circa 1/2 ore al giorno per capire le basi e il funzionamento del matched betting, ma con la pratica questo tempo si riduce sempre di più, anche a mezz'ora al giorno, per quanto riguarda la chiarezza delle guide, se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di leggere le prime gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, tra cui quella relativa al primo bonus di bwin, così da farti un'idea tu stesso
-
Ciao a tutti, nei giorni scorsi mia moglie purtroppo ha perso il lavoro, entrerà in naspi per 1 anno e mezzo circa...vi seguo da un po' e ho pensato di sfruttare questo (suo) tempo per testare con mano questo mondo.
Io vengo dal poker online, ho giocato con costanza dal 2006 studiando e informandomi di continuo, fino a scalare i micro limiti nel 2009 circa ...poi vabeh, è tutto morto grazie ai nostri governanti ed al mercato chiuso
Ho divagato, comunque mi sono letto le varie guide e mi sembra tutto cristallino, nei prossimi giorni mia moglie inizierà a fare i primi bonus e vedremo come va -
@Felkio89 Una curiosità, che intendi per microlimiti?
-
Buongiorno a tutti i neo NiNjA, iscritto sotto consiglio di un amico, proviamo ad arrotondare qualcosa al mese
-
Ciao a tutti, da oggi inizio questo nuovo percorso in Ninjabet.
Grazie! -
Ciao a tutti! Come molti di voi sono qui per cercare di arrotondare qualcosa, con i tempi che corrono sempre meglio avere qualcosina in più a maggior ragione avende due bambine da crescere!
Grazie a tutta la comunity per il supporto! -
@Bravor87 benvenuto!
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di arrotondare qualcosa, anche se non sembra proprio semplicissimo, spero diventi più facile con la pratica
-
Ciao a tutti!!!!
-
Ciao a tutti!! Sono appena arrivato nella vostra community e spero di riuscire a guadagnare qualche piccolo extra. Al momento ho le idee piuttosto confuse perché leggo molte informazioni ma non riesco a metterle a fuoco. Spero che il tempo mi dia una mano a chiarire.
-
@Naigor73 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti!! Sono appena arrivato nella vostra community e spero di riuscire a guadagnare qualche piccolo extra. Al momento ho le idee piuttosto confuse perché leggo molte informazioni ma non riesco a metterle a fuoco. Spero che il tempo mi dia una mano a chiarire.
Parti dall'inizio, pian piano
Non avere paura.
Se hai bisogno chiedi pure, benvenuto
-
Buonasera a tutti. Mi sono appena registrato e non vedo l'ora di fare un po' di soldini. Speriamo bene!
-
Buongiorno a tutti!
Mi sono sicritto da poco e sto cercando di mettere a fuoco le varie informazioni, avendo un conto Revolut, credo di essere già partito con il piede sbagliato... -
ciao a tutta la community
-
ciao a tutti.
essendo nuovo ancora non ho capito benissimo come funziona se qualcuno mi darà qualche dritta per iniziare non mi dispiacerebbe -
@Ubaffo se hai qualche dubbio in particolare su qualcosa poni pure la domanda in una delle discussioni presenti sul forum, o via chat o mail a [email protected]
-
Ciao a tutti, vediamo se riusciamo a portare a casa qualcosa con il MB!
-
Ciao a Tutti! (: appena arrivata!
-
@Claudio-NinjaBet ragazzi ciao a tutti io sono Davide, piacere di far parte di questo gruppo.
-
Ciao a tutti, sono nuovo, ma purtroppo in precedenza ero già iscritto a diversi siti che ormai mi hanno chiuso il conto ed ora non mi fanno accedere ai bonus benvenuto, spero di trovare il modo di fare MB con nuove offerte. Sapreste indicarmi su che sito indirizzarmi per avere offerte ricorrenti o esclusive per poter iniziare anche se a piccoli passi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet