Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!
Io non ho mai giocato a una schedina, nè un gratta e vinci.. niente di niente!
Ma da quel che ho capito qui non si tenta la fortuna, ma si gioca con la matematica e questo mi piace! Spero di imparare il più possibile e non sbagliare.. le guide dei ninja sono chiare e ho molta fiducia -
Salve buona sera. Gioco scommesse da 10-15 anni o forse anche di più, ho provato di tutto ma ho capito che “vince sempre il banco “. Di media credo di aver perso 100 euro al mese in questi anni. Adesso insieme a voi ho iniziato questa nuova avventura e spero di riuscire ad avere risultati. Ho un lavoro ho una famiglia ma mi piacerebbe arrotondare un pó divertendosi. un abbraccio a tutti e buon Natale.
-
@ninjabobCiao, buon natale, ti dico che di scommesse non sapevo nulla ma ho visto quasi subito i risultati di questo sistema che oserei definire infallibile!
-
@ginuzz78 Ciao, e auguri anche a te, se vuoi arrotondare sei capitato nel posto giusto, questo è il mio secondo mese e ti assicuro che tutto funziona alla grande!
-
@ninjabob Se seguirai le guide scrupolosamente non sbaglierai, benvenuto e buon natale!
-
@enzo3443 Ciao e buon natale, guadagnerai, eccome se guadagnerai, segui le guide e il ninjaclub, non potrai fallire!
-
Un caro saluto a tutti mi chiamo Alessandro. Ninjabet è il regalo che ho deciso di farmi per Natale, mi sono preso questi giorni per capire e studiare le guide, in modo tale da poter guadagnare almeno i mie primi 500 euro a gennaio.
Complimenti per il sito molto accurato e preciso. -
@il_nando idem hahahaha!!! Ho fatto la stessa cosa anche io. Buon lavoro a noi.
-
@il_nando @ginuzz78 Ciao e benvenuti Studiate bene le guide e seguite le discussioni relative, vedrete che in breve tempo diventerete esperti Buon guadagno!
-
ciao a tutti! sono nuova e non ho capito nulla !! ma...ci sto studiando sopra..mi sono registrata ai due siti e sto completando la prima offerta...perlomeno ci sto provando...
-
Ciao a tutto il club! Sono Marco, ho 18 anni e voglio guadagnare con Ninjabet così da avere una solida base monetaria per poter affrontare le spese universitarie e studiare in santa pace! Ho appena completato le benvenuto che Ninjabet spiega gratuitamente e a brevissimo diventerò premium anch'io. Ho voglia di fare sul serio sin da subito... ho un budget di 200 euro quasi, pensate che avrò bisogno di depositarne ancora di tasca mia in futuro? Inoltre in quanto tempo più o meno chi ha cominciato con la mia stessa cifra è arrivato a regime per poter cominciare a prelevare?
P.S. Buon Natale a tutti -
@nutella tranquilla, con quel nome nulla ti è precluso.
-
@slf77 grazie troppo buono! cmq ho completato la mia prima offerta...ma non c'è un riepilogo sul proprio account personale? o devo aspettare l'esito della scommessa per poterla ritrovare su mio profilo di ninjia bet?
-
@nutella sul profilo ninjabet non troverai mai l'esito delle scommesse che effettui sui vari bookmakers.
tutte gli storici delle tue scommesse sono associati ai tuoi profili dei book stessi.
l'account ninja ti serve per restare informata su tutte le benvenuto e ricorrenti regalate dagli stessi book e per leggere le rispettive guide, oltre, ma non per ultimo, per chiedere aiuto qui sul forum. -
@slf ok chiarissimo ! grazie !!
-
Mi chiamo Aniello un saluto a tutti, ho conosciuto da posso questo sito e vorrei iniziare a scommettere cercando di saperlo fare perche mi sembra un po complicato speriamo vada bene. Alla prossima. Ciao.
-
@shift_m dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
-
salve a tutti
sto completando le offerte di benvenuto seguendo la guida,per quanto riguarda le scommessi ricorrenti,come funzionano?devo cercarle io o me le invano tramite email? -
@gian78 vengono pubblicate nella sezioni Ricorrenti sul sito NinjaBet e vengono inviate le notifiche sul Canale Telegram
-
ciao a tutti, guardavo la seconda offerta che devo ancora completare e mi è venuto un dubbio: se da un lato spendo 10 su Sisal per sbloccare il bonus da 20...dall'altro però devo sempre spendere su betfair per coprire un'eventuale responsabilità (poniamo ad es. di altre 10 euro circa..)... quindi per ogni offerta devo sempre depositare quasi il doppio dovendo avere sempre disponibilità su betfair, e sperare poi di ricevere su quest'ultimo l'accredito dell'offerta precedente.. sennò alla fine mi ritrovo sempre a paro e non riesco a guadagnare più di quello che ho speso all'inizio, giusto??
scusate non volevo essere troppo contorta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet