Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao ragazzi, sono Roberto. Un mio amico mi ha raccomandato tantissimo questo sito!
Spero di riuscire nell'impresa di diventare un buon Ninja!!
ps. non c'è l'emoticon ninja?!?!?!? -
@ruizio88 mandaci un'email a [email protected]
-
Un saluto a tutti. Prima di iniziare una scommessa é possibile sapere quanto ci vuole in modo di non iniziare una scommessa e poi non terminarla pet mancanza di soldi per bancare. Grazie
-
Nella guida le scommesse sono elencati nel senso da fare prima quelle dove ci vogliono minor denaro. Non so se si é capito.
-
Scommessa multipla cosa vuol dire. Grazie anticipatamente.
-
ho notato che sull' oddmatcher ci sono delle scommesse punta -banca con rating superiore al 100%.
Volevo sapere si possono usare per fare cassa?o non sono valide?grazie -
Ciao ragazzi! Mi chiamo Domenico, ho 18 anni e frequento ancora scuola. Non ho la paghetta multimiliardaria, per cui mi basta davvero poco al mese. In ogni caso, ho un budget di 100€ (gli unici che mi son rimasti quindi se perdo son ca***********), e dopo aver letto quasi tutto, non ho ben chiaro in mente ancora se con 100€ posso completare TUTTE le offerte proposte di benvenuto, e se esse possano essere completate anche in una settimana o è necessario un tot di tempo, grazie!
-
@gian78 se aprendo i due siti vedi che le quote non sono ancora cambiate allora puoi puntare e bancare
-
@mezzoninja 100 non sono molto ma ti permettono comunque di iniziare e sfruttare le prime offerte
non se obbligato a fare tutto in una settimana, anzi, te lo sconsigliamo, altrimenti fai confusione
-
@nelloronni significa piazzare una schedina con più eventi
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous sono sempre scommesse che si possono fare con lo stesso sistema che avete studiato voi e seguendo la guida. Grazie di tutto.
-
@nelloronni sì, nella sezione delle guide troverai quella relativa alla strategia delle offerte con scommesse in multipla
-
Ciao e... BUON ANNO a TUTTI! Mi chiamo Giuliano e non sono più... giovane come voi tutti. Spesso si comincia il... lunedì (e oggi è lunedì), ci sono invece molte meno occasioni e probabilità di cominciare il... primo dell'anno (e oggi è il primo dell'anno!). Per "cambiare" ne ho sia necessità che la voglia. Vi dico che fino ad ora ho imparato (e so farlo MOLTO BENE) a perdere; non immaginate quanto mi riesce bene!! L'anno scorso, diciamo ieri sera, mi sono per caso imbattuto in una descrizione di NINJABET che, sempre con la curiosità dell'esploratore, ho sfogliato ed appreso che dai rischi a cui si può andare incontro, vale la pena di tuffarsi. Chiaramente il buon Claudio e lo Staff NinjaBet riterranno del tutto immotivati i dubbi che noi passanti tiriamo in ballo come fossimo irrispettosi della loro creatura! Eppure, lo sanno loro e dobbiamo saperlo noi, che il successo nelle operazioni e la soddisfazione alla distanza, sul lavoro svolto, passano inequivocabilmente per le semplici linee guida che ciascuno viene invitato a seguire! E' sempre la nostra fragile emotività a complicare sempre le cose? Ditemi che non sarà... vero!!
-
@bidons75 Ciao e Benvenuto!
Dipende tutto dall'attenzione che ci metti nel leggere le guide e applicare quanto scritto
-
@anonymous Buon Anno! Grazie per l'accoglienza. Farò di TUTTO per non... deludermi. In VOI... la massima fiducia!!
-
ciao a tutti! devo fare l'abbonamento, e sapete x caso se sia possibile iniziarlo con paypal e successivamente cambiare modalità di pagamento utilizzando direttamente la carta? Grazie a chi risponde
-
@nutella sì, è possibile. Per cambiare metodo dovrai andare su Profilo > Sottoscrizioni > Cancella Il Rinnovo
Rimarrai Premium fino alla scadenza e potrai poi quindi riacquistarlo direttamente con carta
-
grazie @Anonymous sempre veloce nelle risposte !
-
Salve sono nuova e non sono riuscita a prendere le 9€ come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet