Guida 2 • SureBet: teoria
-
-
ciao , ma se mi limitano il conto il saldo prelevabile che avevo su quel conto mi ritorna o se lo tengono i bookmakers?
-
@LilPino c'è una differenza tra limitazione del conto e blocco del conto.
Limitazione: puoi prelevare i soldi prelevabili ma non potrai piazzare altre scommesse o sfruttare promozioni
Blocco del conto: non puoi fare nulla, nemmeno accedere. In genere devi aspettare 6 mesi e poi il saldo torna disponibile; potrebbero comunque sbloccarti il conto anche prima dei 6 mesi
-
@LilPino il saldo prelevabile lo puoi ottenere abbastanza semplicemente, anche se il book ti potrebbe disabilitare alcuni dei metodi più comodi.
Quello depositato e non movimentato, quindi non prelevabile, è comunque tuo. Al massimo chiudi il conto e te lo danno in qualche modo (bonifico solitamente).Come dice giustamente lo staff il problema principale sono i tempi (solo in caso di blocco, non limitazione!), possono volerci mesi prima che tu possa avere i soldi indietro.
-
Grazie mille a entrambi capito.
-
Ciao, con che budget mi consigliate di partire per le surebet?
-
@Mat_Bass18 per le surebet consigliamo generalmente un budget di 1000/2000€
-
Ciao ragazzi, ho approfittato dello sconto al 20% per regalarmi un mese di prova per le sure, visto anche i buonissimi guadagni dei primi due mesi di Matched Betting. Mi rendo conto di non essere ancora del tutto pronto, pensavo di iniziare con calma piazzando poche sure con importi tra i 30 e i 50.. ho però notato che nello strumento surebet ci sono pochissime scommesse buone a breve termine (ho solo 17 book al momento).. le scommesse escono periodicamente? potrebbe essere che domani esca una sure imminente? quante scommesse al mese si devono piazzare per arrivare a 50 euro, per rientrare dei costi?
-
@reallyninja si, è possibile, le surebet sono molto variabile, potrebbero esserci quindi minuti dove ce ne siano molte che si giocano a breve come no, non sono fisse
-
@Chomp96 grazie.. preparati perché mi frullano in testa un sacco di domande per ora sto leggendo il forum con attenzione.. comunque è questo il thread per fare domande da principiante sulle sure, giusto?
-
@reallyninja si esatto
-
@Chomp96 in linea di massima quindi uno butta l'occhio sullo strumento sure e appena trova una scommessa appetibile, la gioca... ma anche se eventi tipo tennis o basket si rischia la limitazione? Perché a volte vedo rating del 110 circa e mi chiedo, se gioco quelle sure la rischio grossa anche se sono eventi mainstream? Mi consigli di stare basso?
-
@reallyninja le limitazioni si rischiano a prescindere dello sport, generalmente anche per gli altri sport vale la regola di prediligere partite di competizioni importanti, per abbassare questa probabilità di limitazione
-
@Chomp96 allora competizioni importanti posso anche buttarmi su rating di quel tipo? 110-115?
-
@reallyninja se li trovi, volendo si
-
@Chomp96 ultima poi ti lascio tranquillo.. c'è un thread dove i più navigati segnalano sure buone? O e meglio tenersele per sé?
-
@reallyninja generalmente lo si fa qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni/10706, ma in linea generale è meglio tenersele per se
-
Maestri Sure, leggendo il forum penso di aver capito che sia meglio evitare le giocate a 3 esiti, per il discorso di trovare una puntata non piazzabile. Seguendo questa linea di pensiero, se giochi una doppia e per disgrazia ti parte la prima ma non la seconda, a quel punto si va a bancare sull'exchange, giusto? Liquidità permettendo e comunque magari da controllare... scusate. Per tutte le domande... Grazie
-
Ciao ragazzi, lo so che faccio un sacco di domande, ci provo comunque. Scommettere oggi su un evento a 10 giorni (premier) è una cosa da evitare o si può fare? Avevo letto in giro che è meglio non giocare su eventi troppo distanti, ma non era specificato quanto distanti. grz
-
@reallyninja sì in genere è preferibile non scommettere su eventi che si disputano dopo così tanti giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet