Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
Mi vergogno a chiederlo ma non riesco a trovare la formula per ottenere il rendimento percetuale
Mi servirebbe perché stavo considerando l'idea di usare delle maggiorate (tipo StarVegas) come ValueBet (quando non trovo buone quote per bancare/contropuntare).
Quindi data X la quota di mercato e Y la quota del book, come calcolo il rendimento percentuale?
Grazie ️
-
Rendimento percentuale = (Y-X) x 100 : X
-
Quando scommettere?
Dopo il primo mese pieno di Value mi pongo una domanda. Per quanto possa essere preferibile giocare pochi minuti prima dell'inizio di un evento, per avere un rendimento veritiero, mi accorgo che spesso i book che fino a 2 ore prima avevano una quota più alta del mercato, dopo un po' l'abbassano. Mi viene da dire quindi "Questa dovevo giocarla prima".
Ci sono criteri per i quali, in alcuni casi, conviene giocarle con anticipo maggiore? (rischiando comunque di perdersi risultati alternativi sullo stesso evento più profittevoli che potrebbero apparire in futuro).
Ad esempio una consistente liquidità, è garanzia di value anche qualche ora prima dell'evento? -
@MarcoNinjaTM Io credo che si consigli di scommettere in prossimità della partita per ridurre i rischi di avere variazioni all'ultimo momento.
Una value a 10 ore dall'inizio della partita, specie se associata ad alta liquidità, è una value, ma in quel momento.
Se ci scommetto poi nel riscaldamento si stira la stella della squadra, non lo sarà più sicuramente. -
Comunque per tutti quelli che hanno intrapreso questo percorso non fatevi spaventare dalle quote alte (tipo10 o 15), perchè col tempo, se sono valuebet , prima o poi le beccate.
-
@rock13 le quote alte se trovate 1/2 giorni prima la giocate lo stesso?
-
@andre26w io non le gioco mai prima di 3/4 h. Considera che la maggior parte della liquidità viene abbinata il giorno stesso della partita e ancora di più nelle ore a ridosso.
-
@rock13 come procede l'andamento delle value, rispettano il valore atteso? io pensavo di iniziarle il mese prossimo, intanto mi leggo le discussioni e apro i book mancanti
-
@andre26w A me sta andando molto bene ne ho fatte 500 (stake=5€) da dicembre e ho guadagnato circa 350€. Fortunatamente non mi è mai capitato di incappare in periodi bui (raramente ne perdevo più di 5 di fila) o comunque ogni mese o finivo in paro o andavo in positivo.
-
io sto giocando da soli due giorni. Sto puntato 20E su quote comprese tra 2 e 4,5. rendimento maggiore di 3 e gioco massimo 2 ore prima dall'inizio del match.
sono 126 euro guadagno reale con 24 scommesse in 2 giorni -
20 euro sono tanti. Prima o poi arriva il momento che gira male
-
ehi ragazzi mi sono letto tutto.....quindi diciamo che bisogna filtrare le partite con rendimento 2,5 a 5 e le quote da 3,5 a 4......giusto? se potete fate altri aggiornamenti cosi ci teniamo informati.....
-
@Jack1977 io ti consiglio di prendere tutti i rendimenti e tutte le quote, perchè altrimenti le partite con quei criteri sarebbero troppe poche. Ti consiglio di paragonare anche il rendimento con la quota (per la differenza di varianza tra quote basse alte): una partita con rendimento 1% a quota 1.5 vale la pena giocarla; una partita con lo stesso rendimento ma a quota 15 non ne vale la pena
-
rega ma con marathon come vi regolate? ho notato che ultimamente hanno la limitazione facile. le giocate le serie b o i campionati non top le fate lo stesso?
-
@andre26w A me hanno limitato giocando 5 euro anche se sui top
-
@rock13 ok grazie Rock13
-
ragazzi mi spiegate la differenza tra rendimento e quota? grazie mille
-
@Jack1977 il rendimento è la percentuale di profitto che incassi sulla cifra scommessa mentre la quota è proprio la quota di quell'esito su cui scommetti
-
@Anonymous ottimo grazie mille....non esiste un canale telegram per le valuebet?
-
@Jack1977 abbiamo preferito mantenere tutto all'interno di questo forum, è per questo che esiste la sezione "NinjaSure" accessibile solamente a coloro che hanno il servizio attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet