Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
io sto giocando da soli due giorni. Sto puntato 20E su quote comprese tra 2 e 4,5. rendimento maggiore di 3 e gioco massimo 2 ore prima dall'inizio del match.
sono 126 euro guadagno reale con 24 scommesse in 2 giorni -
20 euro sono tanti. Prima o poi arriva il momento che gira male
-
ehi ragazzi mi sono letto tutto.....quindi diciamo che bisogna filtrare le partite con rendimento 2,5 a 5 e le quote da 3,5 a 4......giusto? se potete fate altri aggiornamenti cosi ci teniamo informati.....
-
@Jack1977 io ti consiglio di prendere tutti i rendimenti e tutte le quote, perchè altrimenti le partite con quei criteri sarebbero troppe poche. Ti consiglio di paragonare anche il rendimento con la quota (per la differenza di varianza tra quote basse alte): una partita con rendimento 1% a quota 1.5 vale la pena giocarla; una partita con lo stesso rendimento ma a quota 15 non ne vale la pena
-
rega ma con marathon come vi regolate? ho notato che ultimamente hanno la limitazione facile. le giocate le serie b o i campionati non top le fate lo stesso?
-
@andre26w A me hanno limitato giocando 5 euro anche se sui top
-
@rock13 ok grazie Rock13
-
ragazzi mi spiegate la differenza tra rendimento e quota? grazie mille
-
@Jack1977 il rendimento è la percentuale di profitto che incassi sulla cifra scommessa mentre la quota è proprio la quota di quell'esito su cui scommetti
-
@Anonymous ottimo grazie mille....non esiste un canale telegram per le valuebet?
-
@Jack1977 abbiamo preferito mantenere tutto all'interno di questo forum, è per questo che esiste la sezione "NinjaSure" accessibile solamente a coloro che hanno il servizio attivo
-
ok era solo perche' quando scommetto su una partita delle volte scompare e poi magari riesce fuori dopo 3 ore....e non mi ricordo piu' se l'ho fatta oppure no
-
@Jack1977 ti suggerisco di tener traccia di tutte le scommesse nel profit tracker, così riesci facilmente a ritrovarle anche a distanza di tempo
-
ok grazie per il consiglio....una idea potrebbe essere quella di integrare nella ricerca di valubet, un tasto dove cliccando si segna che è stata fatta.....cosi da comparire nelle ricerche successive come gia' fatta......è soltanto una idea.....grazie mille Anonymous
-
Ultima domanda....ho letto che si consiglia di scommettere su partite con tanta liquidita'.....è vero? quanta deve essere minimo?
-
@Jack1977 dai 10.000€ in su può andare bene
-
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa.
Nell'immagine del grafico della guida, ci mostra come ci possono essere alcuni momenti di down e altri picchi in cui possiamo guadagnare più del rendimento previsto. Ora io mi chiedo cosa mi impedisce di essere costante nelle mie scommesse e non appena raggiungo un picco di guadagni molto alto ritirare il tutto e rincominciare la serie di scommesse con un budget piu alto? -
@richi94go il budget puoi incrementarlo anche nel tragitto. La curva di guadagno devi considerarla dal giorno 1 in cui parti a sfruttare le valuebet. Che poi a metà decidi di ripartire semplicemente il tuo nuovo grafico partirà da quel punto, quindi non cambia
-
@Anonymous ok penso di aver capito. E un po come applicare un interesse composto sull'investimento e quindi aumenta il budget, quindi la scommessa costante, di conseguenza anche i guadagni. Giusto?
-
@richi94go indicativamente sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet