Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
@Jack1977 dai 10.000€ in su può andare bene
-
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere una cosa.
Nell'immagine del grafico della guida, ci mostra come ci possono essere alcuni momenti di down e altri picchi in cui possiamo guadagnare più del rendimento previsto. Ora io mi chiedo cosa mi impedisce di essere costante nelle mie scommesse e non appena raggiungo un picco di guadagni molto alto ritirare il tutto e rincominciare la serie di scommesse con un budget piu alto? -
@richi94go il budget puoi incrementarlo anche nel tragitto. La curva di guadagno devi considerarla dal giorno 1 in cui parti a sfruttare le valuebet. Che poi a metà decidi di ripartire semplicemente il tuo nuovo grafico partirà da quel punto, quindi non cambia
-
@Anonymous ok penso di aver capito. E un po come applicare un interesse composto sull'investimento e quindi aumenta il budget, quindi la scommessa costante, di conseguenza anche i guadagni. Giusto?
-
@richi94go indicativamente sì
-
Salve ragazzi, vorrei chiedere una mano sull'interpretazione dei dati mostrati in figura:
Praticamente non mi sono chiare un paio di cose. Da premettere che mi sono basato sul vostro excel nel preparare la tabella che vedete. Nella figura si può vedere come nella riga numero 1 io ho scommesso 5 euro su un evento a quota 2.1, quindi se vincente mi aspetto di ricevere 5,50, ma se andiamo a guardare il rendimento atteso su singolo evento e rendimento atteso in euro, non si trova. In pratica che vuol dire rendimento atteso del 19% su 5€? Ad evento concluso io ho guadagnato 5,50 non 0,97€. Se andiamo a contare tutti gli eventi io ho scommesso 5€ x 8 = 40€ con un guadagno reale di 38,35€ (Nella colonna guadagno reale tolgo la puntata, la formuala è "vincita€ - puntata€ quindi 5 * 2,10 = 10,50 - 5 = 5,50"), quindi alla fine io avrò un totale di 40 + 38,35 = 78,35, in pratica il mio rendimento è stato del 78,35 / 40 * 100 = circa 195%. Per concludere, che indicano Rendimento atteso in percentuale e quello in euro? Sbaglio io qualcosa? Spero di essermi fatto capire
-
@chaw359 prendendo come riferimento la prima scommessa che hai citato, quella da 5€ a quota 2.1, i 0.97€ è la cifra che dovresti aspettarti di guadagnare nel lungo periodo, da ogni scommessa, se scommettessi sempre 5€ a quel rendimento
Ti indica quindi che giocando sempre 5€ a rendimento del 19.32€ guadagni mediamente 0.97€ a scommessa (alcune saranno vincenti e altre perdenti, ciò che conta però è il netto incassato nel lungo periodo)
-
Ok perfetto. Quindi ad eventi conclusi è giusto quello che ho detto? Cioè che in queste scommesse ho guadagnato il 195% circa è giusto come calcolo?
-
@chaw359 nel calcolo vedo che hai considerato 8 scommesse da 5€, però nello screen ne hai piazzate 9 da 5€.
Poi somma gli importi verdi della colonna "guadagno reale totale" e sottrai i soldi persi nelle scommesse in rosso. Questa cifra la dividi per 45 (che sarebbero 9 x 5€) e moltiplichi per 100
-
Scusate qualcuno saprebbe spiegarmi matematicamente perché questo metodo porta a guadagno certo nel lungo periodo? È una questione di varianza, e fin qua ci siamo, sappiamo anche però che la varianza non si ne se ne quando "girerà" a nostro favore e perciò si potrebbe tranquillamente arrivare a 1000 scommesse mensili in perdita, o sbaglio?
-
@Nipe vedila così, ovviamente è semplicistico quello che sto per dire, però immagina di giocare alla roulette e di sapere che una delle 3 dozzine paghi x3,5 invece che x3.
E' vero che potresti anche fare 1000 giri senza che esca mai quella dozzina, però sui grandi numeri in genere gli eventi si verificano in base alla loro probabilità. In questo caso più o meno 1 volta su 3, quindi, sul lungo periodo, scommettendo sempre la stessa cifra, avrai guadagnato sempre quello 0,5 in più.
Esempio, facciamo che scommetti 10, sul lungo periodo avrai sequenze di: persa -persa - vinta = -10 -10 +25 quindi +5.
Ovviamente è tutto più complesso nello sport se consideri che giochi con un ampio range di quote (pompate).
Non ti voglio convincere, sia chiaro, io questo mese sono sceso parecchio , anche se sono nel totale di gran lunga sopra il rendimento atteso.
"Po' esse tutto" dice Er vate.
-
@MarcoNinjaTM ottima e chiara spiegazione.
-
salve a tutti,da neofita in questo campo vorrei chiedervi se mi potreste dare una mano ad approciarmi meglio,nel senso io ill concetto nel massimale l ho capito ma se potete darmi qualche diritta qualche metodo per inziare qualche strategia ve ne sarei grato
grazie mille -
Massimale?
-
@roby77 anche 2k
-
@cardillo90 No, ti stavo chiedendo cosa significasse "concetto del massimale".
-
@roby77 ah....chiedo scusa sarà stato la tastiera automatica...intendevo nell insieme il concetto lho realizzato,ma volevo una dritta per iniziare,qualche metodo o strategia se così si può chiamare....
-
Dove posso trovare l'excel per le valuebet?
-
@Beelzee puoi scaricarlo direttamente da questa guida -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-strumento-valuebet
-
@Anonymous Grazie mille non ci avevo fatto caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet