Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
Buongiorno, ho iniziato giusto ieri con le valuebet, ma credo di aver sbagliato più di qualcosa.
Poco male, spero di recuperare presto.Vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me, sulla scelta che adoperate per una valuebet "valida" ed una che non lo è.
Quanto tempo prima della partita scommettete?
Quanto rendimento minimo cercate?
Quanto abbinamento minimo?In più, vorrei sapere se avete altri criteri, che sia anche il libero arbitraggio, esempio: "Si ok, c'è una quota over 5.5 che è una valuebet, ma secondo me non vincerò mai"
Grazie
-
- più scommetti pochi minuti prima del match e più precisa sarà la valuebet. Cerca di giocare quindi entro 30 minuti dall'inizio
- più è alto e meglio è, perché nel lungo periodo la cifra che guadagnerai si avvicinerà sempre di più al rendimento medio su cui scommetti
- sopra ai 10.000 possibilmente
Non devi fare altre valutazioni da scommettitore. Basati solamente sui dai oggettivi indicati e cerca di farne il più possibile
-
Buongiorno a tutti, sto iniziando a leggere le guide. Una domanda stupida che per una cosa che non ho capito bene il match odd a cosa mi serve se poi devo cercare valuebet?
-
@albertanto serve per coloro che utilizzano bookmakers minori non presenti nello strumento valuebet o per chi utilizza bookmakers .com senza licenza aams (anche se non andrebbero utilizzati)
-
@Anonymous ciao, ti chiedo anch'io dei consigli sulla base della tua risposta, avendo iniziato da poco con risultati piuttosto scarsi:
-
non sempre riesco a trovare partite che inizino mezz'ora dopo, quale può essere un buon limite orario (un'ora dopo? due dopo?)
-
ho impostato come rendimento minimo 3%, può andare bene?
-
abbinamento minimo 1.000, è troppo basso?
-
quota massima 4, ci sta?
Grazie
-
-
- il limite massimo è generalmente scommettere su partite entro la giornata, un buon limite è scommettere su partite che giochino entro 4-5 ore, e quello ottimo e entro un paio di ore
- si, va bene
- anche questo può andare bene
- in generale la quota massima è irrilevante ai fini delle valuebet, giocare a quote più alte fa aumentare la varianza, ovvero per arrivare al guadagno previsto dovrai piazzarne un numero maggiore, ma sul lungo periodo è generalmente la stessa cosa giocare a quote basse o alte
-
CIao a tutti, ho una domanda:
sto facendo le valuebet e ho letto un po di consigli e mi rimane un dubbio per cui vi riporto l'esempio
alle 15 oggi giocano foggia monopoli. venti minuti fa circa ho giocato il 2 a 3,8 vs 3,52 di mercato. tutto bellissimo. tuttavia dieci minuti fa mentre refreshavo vedo che la quota di mercato è passata a 3,88 e c'era una valubet a 4. ovviamente non l'ho giocata. in questo caso, il mio 3,8 non è più una valuebet e dovrei toglierla dal calcolo vero? inoltre, quante volte succedono queste cose a ridosso delle partite?? io cerco di giocare sempre valuebet al massimo un'ora prima dell'inizio, però se devo giocare a 10-15 minuti diventa tosta trovarne tante al giorno no? -
@Claciro non devi toglierla dal calcolo delle valuebet piazzate, dovrai comunque tenerla e considerarla anche se le quote del banco nel mentre sono variate, generalmente si, giocare a pochi minuti di distanza dall'inizio della partita è molto difficile, giocare già ad un'ora di distanza è ottimo
-
Mi sono appena approcciato alle ValueBet, ho letto le guide e tutta questa discussione. Un po' mi spaventano perché prese singolarmente somigliano a delle scommesse vere e proprie, tant'è che le prima ValueBet che ho provato a fare le ho trasformate in SureBet apena si è presentata l'occasione, quindi di fatto non ho ancora cominicato con le ValueBet. Ma di base a cosa serve sapere che la quota di mercato è inferiore a quella dei bookmaker?
Vedo comunque che molte sono su campionati minori, cosa normalmente sconsigliata per evitare di essere limitati. Devo far finta di non vederle? -
@nicomb serve che la quota del mercato sia inferiore a quella della puntata, appunto per generare una valuebet, in quanto a quel punto giocherai ad una quota che viene pagata più di quanto dovrebbe, e quindi sul lungo periodo ti porteranno ad un guadagno, in generale considerando che le valuebet saranno di importo basso, puoi giocarle anche su campionati minori su quei bookmaker che non offrono promozioni
-
E' possibile ricevere un chiarimento su questa parte della guida 5? In che senso far fronte a 20-30 operazioni negative?
-
@giovinap11 ci si riferisce all'eventualità che le valuebet che si puntino risultino perdenti nonostante il loro valore atteso positivo, dato che il ritorno positivo è su base statistica su grandi numeri, sono comunque possibili delle serie negative. Impostando uno stake troppo grande, si rischierebbe di finire il proprio budget prima di poter tornare a vincere con le valuebet e ripristinare il budget
-
@davide Grazie!
-
Ho due domande:
- C'è la possibilità di andare completamente in negativo con tantissime scommesse o statisticamente avrò un guadagno?
- Come budget 200-300 euro per iniziare con le valuebet è buono?
Grazie!
-
@chomp96 Ma se scommetto a quota 3.00 con quota mercato 2.00 tipo 5 ore prima dell'evento e poi tipo la quota sul book scende al di sotto della quota mercato in quel caso la mia valuebet sarà nulla anche se ho piazzato la scommessa a quota 3.00?
-
@giovinap11 conta la quota a cui scommetti, se scommetti a quota 3 e poi la quota su quel book scende questo non cambia il fatto che tu abbia scommesso a quota 3
-
@chomp96 Quindi alla fine scommettere poco prima del match serve solo a fare una valuebet più precisa?
-
@giovinap11 esatto
-
@chomp96 Per quanto riguarda invece i soldi abbinati ad un mercato si riferiscono i soldi abbinati a quella singola scommessa o a tutte le scommesse per quella partita?
-
@giovinap11 a quella singola scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet