Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
Ok va bene. Non so.. mi era sembrato di capire così. Si vede che ho capito male, anche per questo ho chiesto. Grazie mille
-
Segnalo valori anomali nella colonna "abbinato". Relativamente a una partita del Giappone, indica 27k abbinati quando quelli effettivi indicati su betfair sono 1900.
EDIT: mi correggo, gli errori nell'abbinato sono anche su altre partite dello stesso campionato.
Ho piazzato una scommessa convinto che l'abbinato fosse 11k (come indicato dallo strumento) mentre in realtà sono appena 900... -
@gosh99 ti ricordo che le quote di mercato sono riferite a betfair.com essendo l'exchange con maggiore liquidità al mondo, e non al .it, hai effettivamente verificato la cosa sul .it o sul . com?
-
@Chomp96 Chiedo scusa, mi era sfuggito questo particolare
-
Ciao a tutti. Ho capito il ragionamento dietro le valuebet, quello che mi chiedo però è: tenendo conto che non bisogna scegliere nessun range di quote, basta aprire lo strumento, impostare 10k abbinato e giocare le partite con rendimento più alto? È così "semplice" o mi sono perso qualche passaggio?
-
@clama99 generalmente si, prediligendo partite che giochino generalmente entro il giorno in cui si scommette, tranne magari rari casi in cui il rendimento è estremamente alto, in quei casi se vuoi puoi anche piazzarla su una partita che gioca nel prossimi giorni
-
Questa settimana ho notato più volte partite con orario sbagliato di un'ora, a volte la stessa partita con più orari diversi, alcuni corretti e altri errati.
-
Segnalo che, negli ultimi giorni, spesso nello strumento non compare alcun risultato ("Nessun dato trovato") e dopo qualche minuto ricompaiono.
Anche in questo momento non compare nulla. -
Scusate, ma funziona questo strumento? appena filtro per qualcosa sparisce tutto
-
effettuando più valuebet sullo stesso book giornalmente, si rischia di essere limitati giusto?
-
@Padram la cosa non è automatica, è abbastanza variabile, potresti anche non avere problemi
-
@Chomp96 Nel dubbio, come consigliate di procedere?
-
@Padram consigliamo generalmente di differenziare per quanto possibile su più book, se ti dovesse comunque capitare qualche volta di giocarne molte su un solo bookmaker puoi anche farlo
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Buongiorno, mi sto approcciando alle valuebet e , a parte che praticamente le ho perse quasi tutte, chiedevo una cosa.
La logica della percentuale di rendimento ha senso ma non credo lo abbia se uno gioca solo scommesse con quote molto alte.
La percentuale di rendimento su una scommessa che ha quota, faccio un esempio di 4 o più, io credo che sia molto ma molto difficile che venga vinta. per esempio voi dite che per assurdo se gioco 1000 scommesse tutte a quota 4 avrò il famoso rendimento al 4% o più alto? Io dico di no.
Io sto provando a scommettere tutte sotto la quota 3 perchè la quotona ogni tanto ci puo stare ma statisticamente secondo me non regge. Io mi rendo conto che ho avuto anche abbastanza sfiga perche su 10 ne ho perse 8 ed erano quote tutte abbordabili. Cmq non demordo ma era solo per capire se cmq ha senso scommettere su quote alte o meglio mantenersi su massimo 3 di quota.
Grazie -
@Stex70 nessuna risposta?
-
@Stex70 Resto dell'idea che le valuebet sono una cavolata pazzesca. Se non hai una statistica seria su che probabilità ha un certo risultato analizzato nel tempo rischi di stufarti e perdere parecchio prima ancora di vedere "Forse" qualche beneficio. Se una valuebet in 5000 eventi anteriori è uscita una volta ci fai la birra, Se una valuebet è uscita 500 volte su 5000 può avere qualcosa di attendibile anche se basso. Prendere le valuebet e puntarle a occhi chiusi la trovo poco profittevole. E non sei tu che hai sfiga, è proprio il sistema che è una boiata per illusi.
-
Segnalo che ultimamente ci sono spesso partite con orario di un'ora in anticipo (per esempio adesso Danimarca U21 v Germania U21 alle 20 invece che alle 21). Mi sembra succeda sempre con Netbet.
-
Continuano a esserci orari errati anticipati e la stessa partita con orari diversi (dovrebbe essere corretto 20:45)
-
A voi funziona lo strumento? A me no, non da nessun risultato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet