Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
@freddie Ah ok grazie.
-
Ciao ragazzi, sono nuovo nelle value ed avrei una alcuni dubbi:
ci sono delle partite che appaiono nello strumento per poi scomparire con l'avvicinarsi dell'evento pertanto anche se stringiamo il campo di scommessa nelle 3 ore precedenti la partita stessa mi sembra che spesso sparisca dallo strumento, tuttavia se andassi a giocare solo partite nella mezz'ora che precede l'inizio non riuscirei mai a piazzare molte scommesse come si dovrebbe in quanto proprio non si trovano.-
Come riuscite a piazzare centinaia di scommesse se le piazzate solo nei pochi minuti che precedono l'inizio della partita?
-
Poi vorrei fare un'altra considerazione: se io piazzo una valuebet e poi la stessa partita non compare più nello strumento vuol dire che il mercato si è allineato, tuttavia se ad allinearsi è stato il bookmaker (cioè la quota è scesa allineandosi) ed io sono riuscito a piazzare la quota sballata (e più alta) mentre la quota di mercato di Betfair è rimasta la stessa, è da considerarsi un bene giusto? (Tipo il piazzamento della Sure nel momento in cui le quote sono sballate) Pertanto sarebbe un male se ad allinearsi fosse stato il mercato di Betfair no?
Dico questo per capire oggettivamente se è un male oppure no piazzare una scommessa che poi scompare dallo strumento valuebet.
Vi ringrazio ed attendo una vostra gentile risposta !
-
-
- non è obbligatorio piazzarle a poche minuti dall'inizio, in quei frangenti è inevitabile che le quote vadano a allinearsi al mercato, come indicato nelle guide è ottimo già giocare su partite che iniziano dopo qualche ora
- si, è generalmente così
-
@chomp96 Quindi diciamo che è normale che piazzando una scommessa qualche ora prima dell'incontro poi la stessa partita sparisca dallo strumento value a pochi minuti dall'inizio(o 1 o 2 ore)?
-
@peppe22 si, la cosa è normale
-
@chomp96 ok grazie, quindi consigliate di piazzare tutte le scommesse con esito differente che appaiono nello strumento purchè comincino nello 6-7 ore seguenti? Consapevoli che poi quella partita sparirà dallo strumento per variazione di quota del bookmaker o per variazione della quota di mercato e senza chiedersi per quale dei due motivi
-
@peppe22 esattamente
-
@chomp96 secondo voi un abbinato di poche migliaia di euro su una partita di un campionato minore è sufficiente o è preferibile evitare ?
-
@peppe22 se sono abbinate cifre nell'ordine delle migliaia andrà bene
-
Ciao, c'è un rendimento atteso ben preciso da seguire? Qualé il rendimento migliore a cui far fede nel lungo?
Ho iniziato a piazzare le prime con un rendimento del 5.5%, con un rendimento così posso puntare anche a 4%?Può inficiare sulla varianza? -
Buonasera, non mi è ben chiara la quota che trovo sotto la voce mercato, quella quota cosa rappresenterebbe?
-
@Massimo97 ha detto in Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet:
Buonasera, non mi è ben chiara la quota che trovo sotto la voce mercato, quella quota cosa rappresenterebbe?
Rappresenta la quota di mercato di riferimento, il benchmark (preso da Betfair.COM).
Il valore della value viene calcolato considerando di quanto il valore della quota è maggiore rispetto a quello di mercato.
-
Buonasera, leggo solo di novelli che chiedono informazioni. Ma c' è qualcuno che ha superato le 1000 scommesse e ci può dare qualche dato su come sta andando?
-
Salve,
oggi mi sono accorto di un comportamento strano. Volevo puntare 1.85 su u2.5 di brescia palermo dato che lo strumento valuebet mi indicava un mercato intorno a 1.81 generando un ritorno atteso di oltre 2%.
Controllando sullo strumento marketodds però vedevo che il mercato dovrebbe essere 1.87.
Con un rapido giro in vpn su betfaircom ho notato una quota di 1.86.
Sono rimasto abbastanza confuso e ho deciso di non puntare.Si tratta di tempi di aggiornamento diversi tra i vari strumenti? Per tutti gli strumenti era indicato tempo di aggiornamento piuttosto recente eppure non combaciava nulla. Potreste darmi una rapida risposta? Grazie
EDIT: stessa storia col mercato u1.5
-
buongiorno a tutti, sto seguendo la guida sulle valuebet da pochi giorni, volevo chiedere alcune informazioni:
Sullo strumento valuebet a volte compaiono partite con quote molto alte e rendimenti molto alti, conviene scommettere su quote alte e rendimenti elevati (con però minori possibilità di vincere la scommessa) oppure utilizzare quote relativamente più basse e rendimenti più bassi? Qual'è la discriminante da utilizzare nella scelta delle partite da scommettere? Grazie a chi vorrà rispondere. -
@Innodelperdersi dipende dal tuo approccio che vuoi usare: come hai ben detto, usare valuebet con quote alte ha meno probabilità di vincere e quindi di avere un ritorno economico nel medio-breve periodo. Matematicamente la quota non ha rilevanza, a patto di giocare sul lungo periodo un numero altissimo di giocate alle stesse condizioni. Tuttavia, quote di questo tipo non sono frequenti al pari di quelle con minor rendimento.
Non è sbagliato quindi puntare ad avere un range più omogeneo di quote medio basse tali per cui avrai molte più possibilità di poter giocare più valuebet e allinearti al ritorno statistico del loro rendimento -
Buonasera volevo chiedere una informazione... piuttosto che iscrivermi su 15 siti diversi per fare valuebet, ce n'è uno dove bene o male si trovare piu frequentemente valuebet? tipo sisal o williamhill (magari con rischio limitazione basso) in modo da caricarci sopra tipo 1000 euro e fare tutto da li? sarebbe difficile gestire 10+ conti tutti con soldi sopra. grazie
-
@a-difraia generalmente no, è sempre consigliato avere molti conti aperti, ma questo sarebbe automatico se prima avessi fatto matched betting, cosa consigliata in ogni caso prima di passare alle valuebet e surebet, il percorso ottimale è quindi fare matched betting con l'abbonamento premium, così da iscriversi a tutti i bookmaker, sfruttarne i loro bonus e aumentare il proprio budget, per poi passare eventualmente al ninjasure con valuebet e surebet
-
Buonasera per segnalarvi che ho notato che spesso le quote dei book non combaciano con quelle dello strumento, il quale anche dopo diversi minuti continua a riportare delle quote già cambiate.
-
CONFERMO. COME MAI?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet