Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
@Massimo97 ha detto in Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet:
Buonasera, non mi è ben chiara la quota che trovo sotto la voce mercato, quella quota cosa rappresenterebbe?
Rappresenta la quota di mercato di riferimento, il benchmark (preso da Betfair.COM).
Il valore della value viene calcolato considerando di quanto il valore della quota è maggiore rispetto a quello di mercato.
-
Buonasera, leggo solo di novelli che chiedono informazioni. Ma c' è qualcuno che ha superato le 1000 scommesse e ci può dare qualche dato su come sta andando?
-
Salve,
oggi mi sono accorto di un comportamento strano. Volevo puntare 1.85 su u2.5 di brescia palermo dato che lo strumento valuebet mi indicava un mercato intorno a 1.81 generando un ritorno atteso di oltre 2%.
Controllando sullo strumento marketodds però vedevo che il mercato dovrebbe essere 1.87.
Con un rapido giro in vpn su betfaircom ho notato una quota di 1.86.
Sono rimasto abbastanza confuso e ho deciso di non puntare.Si tratta di tempi di aggiornamento diversi tra i vari strumenti? Per tutti gli strumenti era indicato tempo di aggiornamento piuttosto recente eppure non combaciava nulla. Potreste darmi una rapida risposta? Grazie
EDIT: stessa storia col mercato u1.5
-
buongiorno a tutti, sto seguendo la guida sulle valuebet da pochi giorni, volevo chiedere alcune informazioni:
Sullo strumento valuebet a volte compaiono partite con quote molto alte e rendimenti molto alti, conviene scommettere su quote alte e rendimenti elevati (con però minori possibilità di vincere la scommessa) oppure utilizzare quote relativamente più basse e rendimenti più bassi? Qual'è la discriminante da utilizzare nella scelta delle partite da scommettere? Grazie a chi vorrà rispondere. -
@Innodelperdersi dipende dal tuo approccio che vuoi usare: come hai ben detto, usare valuebet con quote alte ha meno probabilità di vincere e quindi di avere un ritorno economico nel medio-breve periodo. Matematicamente la quota non ha rilevanza, a patto di giocare sul lungo periodo un numero altissimo di giocate alle stesse condizioni. Tuttavia, quote di questo tipo non sono frequenti al pari di quelle con minor rendimento.
Non è sbagliato quindi puntare ad avere un range più omogeneo di quote medio basse tali per cui avrai molte più possibilità di poter giocare più valuebet e allinearti al ritorno statistico del loro rendimento -
Buonasera volevo chiedere una informazione... piuttosto che iscrivermi su 15 siti diversi per fare valuebet, ce n'è uno dove bene o male si trovare piu frequentemente valuebet? tipo sisal o williamhill (magari con rischio limitazione basso) in modo da caricarci sopra tipo 1000 euro e fare tutto da li? sarebbe difficile gestire 10+ conti tutti con soldi sopra. grazie
-
@a-difraia generalmente no, è sempre consigliato avere molti conti aperti, ma questo sarebbe automatico se prima avessi fatto matched betting, cosa consigliata in ogni caso prima di passare alle valuebet e surebet, il percorso ottimale è quindi fare matched betting con l'abbonamento premium, così da iscriversi a tutti i bookmaker, sfruttarne i loro bonus e aumentare il proprio budget, per poi passare eventualmente al ninjasure con valuebet e surebet
-
Buonasera per segnalarvi che ho notato che spesso le quote dei book non combaciano con quelle dello strumento, il quale anche dopo diversi minuti continua a riportare delle quote già cambiate.
-
CONFERMO. COME MAI?
-
salve! una domanda sopra le valuebet, devo sempre scommettere su diversi eventi in tutti bok vero
-
@ninjafila certo, devi fare valuebet su esiti e partite diverse, non ripetere le stesse su più book
-
Ciao sono da poco iscritto al servizio di Ninjasure...avrei una domanda sulle Valuebet... se nel file excel inserisco partite con date non consecutive (per esempio una del 21/3 poi una del 23/3 poi una del 22/3) quando andrò a compilare l'esito avrò il grafico sballato?
-
-
@Bamby sì è così, è un errore che sia presente.
-
@Freddie ok, quindi dovete solo correggere?
-
@Bamby sì, nel frattempo non usarlo visto che non considera le commissioni.
-
@Freddie Chiaro, grazie.
Scusami se lo chiedo qui: a proposito del calcolo della commissione, nel Marketodds, non ho capito come devo fare per considerare la commissione se dovessi vincere puntando nell'Exchange. -
Raga ma quindi dovrei giocare le partite che abbiano sempre lo stesso rendimento atteso (all'incirca 4-6%)?
-
@NinjaStar si, il consiglio è di darsi un range di rendimento omogeneo in cui operare per avere un rendimento statistico più realistico nel medio periodo.
-
@Davide ha detto in Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet:
@NinjaStar si, il consiglio è di darsi un range di rendimento omogeneo in cui operare per avere un rendimento statistico più realistico nel medio periodo.
il fatto è che facendo cosi e mettendo anche nel filtro partite che iniziano entro 3-4 ore come dice la guida escono veramente poche partite su cui puntare,fare 1000 scommesse al mese sarebbe impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet