Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@capabomba hai perfettamente ragione. Fino ad oggi con BB i soldi te li fai comunque, te lo posso assicurare.
-
@Danielsan ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
ScuSate io pago mensilmente io ninja premium 19,99 se volessi integrare il ninja scure andrei a pagare 36 euro al mese ?
Mi puoi rispondere ? @Anonymous -
@Ryu-Hayabusa @PowerBetter85 e tutti gli altri con abbonamento annuale e rinnovo cancellato: scriveteci via mail a [email protected] e vediamo di gestire le vostre richieste
-
@Anonymous Perfetto. Era da aspettarsi un poco di caos. Il prezzo rimane lo stesso? A me risulta giusto?
Lo so che lo state ripetendo all'infinito ma è una condizione eccezionale... -
@Frisk7 puoi farlo ma devi inviarci una mail indicando che vuoi cambiare metodo di pagamento
-
@federico60 no, tutti i nuovi abbonamenti non avranno il servizio sure
-
ma il meccanismo sure è stato migliorato o si vedranno gli stessi risultati dei giorni scorsi?
-
@Pascalone sì, i prezzi del premium rimangono gli stessi
-
@bura69 intendo le sure negli strumenti, non il nuovo pacchetto ninjasure
-
Boh a me sembra un'idea fatta un po' così,giusto per lucrarci sopra di più,certo non dico che non si potesse fare un abbonamento riservato con guide sulle surebet e valuebet solo per alcuni utenti(magari per fare un esempio a caso superiori al 105% o cose simili)ma il modo in cui è stato fatto(sempre se posso permettermi)non è stato degno della trasparenza di ninjabet
-
@Casta91 è stato ampiamente migliorato ed è per questo che abbiamo proposto un pacchetto separato a pagamento
-
@federico60 Tutti i Premium esistenti/acquistati fino alle 23:59 del 26/11/2019 manterranno i rating maggiori di 100% all'interno dell’Oddsmatcher e Dutcher.
-
@Ezio00 basta un foglio Excel e saper fare le operazioni fondamentali
-
@bura69 quindi se oggi creo un nuovo account e compro un nuovo abbonamento ho anche le sure incluse?
-
Perdonatemi la mancanza di tempo nell analizzare la questione..se non sono interessato a ninjasure continuero a pagare il mio abbonamento normalmente a 15€ al mese o ci sono anche qui cambiamenti? Thx
-
@Stelio88 ma come fai a sapere quali partite prendere in considerazione senza i calcolatori? Non penso tu faccia i conti per tutte le partite dei campionati top...
-
@Ninja1994 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
Perdonatemi la mancanza di tempo nell analizzare la questione..se non sono interessato a ninjasure continuero a pagare il mio abbonamento normalmente a 15€ al mese o ci sono anche qui cambiamenti? Thx
Paghi 15 e hai le sure
-
fedeltà= rinnovo automatico
fedeltà a parer mio = punti quindi aiuto al forum \data da quando ho iniziato a seguire
se in caso prossima estate non voglio fare mb visto che questa estate prendevo 100 e circa? devo essere penalizzato? -
@Stelio88 si ma trovali te tutti i rating migliori, è uno sbatti assurdo... Io pago i 20 euro solo per il dutcher praticamente
-
chiedo scusa ma io che ho il rinnovo automatico attivo perchè dovrei acquistare il pacchetto sure? ci sono le guide ok. ma il dutcher rimane lo stesso? con le solite sure che finora abbiamo avuto modo di vedere? o sarà efficiente al pari di strumenti di terze parti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet